Fandom

Lostpedia Italia

15

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

15 è uno dei numeri.

Apparizioni nello show Modifica

In Lost sono 15:

  • il volo della oceanic è il numero 815
  • Sono passati 15 anni dal momento in cui Kate e Tom Brennan hanno seppellito la capsula del tempo e l'incidente del volo 815.
  • È il primo numero che Locke mette nella combinazione della porta dell'armeria della stazione Cigno per potervi tenere Ben prigioniero.
  • Shannon dice di non volersi sedere vicino a nessun bambino che piange per almeno 15 ore.
  • Il numero di miglia percorse dalla seconda zattera prima che venga intercettata dalla barca degli Altri.
  • La bottiglia di whiskey bevuta da Sawyer e da Christian Shephard ha un 15 sull'etichetta.
  • Il numero di ore di volo che si è fatto Boone per andare a tirare Shannon fuori dai guai.
  • Il numero di chilometri che bisogna fare per raggiungere la città più vicina alla fattoria australiana in cui si nasconde Kate.
  • Sun doveva lasciare Jin all'aeroporto di Sidney alle 11:15.
  • Il numero della cassetta di sicurezza di Anthony Cooper in Chiusura era il 1516.
  • Il numero di persone che all'inizio si offrono per aiutare Bernard a costruire il segnale di SOS.
  • Nel corridoio numero 15 del negozio in cui lavora Locke si trovano le palle di cuoio (mentre nel corridoio 8 ci sono quelle normali, è strano che due tipi di palle siano messi in corridoi così diversi). Ciò viene detto da Locke in Deus Ex Machina.
  • Il numero di lettere in Hanso Foundation è 15.
  • Il cercapersone di Jack segna le 7:15:23 nell'episodio A Tale of Two Cities.
  • In Uomo di scienza, uomo di fede, Desmond va a 15 km/h sulla cyclette.
  • La sveglia di Pierre Chang suona alle 8:15.
  • Danielle Rousseau dice che la sua squadra ha lasciato Tahiti il 15th novembre. ("Questo posto è la morte")
  • L'imbarco del Volo 316 viene effettuato al Gate 15.

Numeri vedidiscutimodifica
4 8 15 16 23 42: I Numeri481516234210874188803255

Inoltre su Fandom

Wiki casuale