FANDOM

4 è uno dei numeri.

Bisogna tenere conto che 4 è senza dubbio un numero molto comune e molti riferimenti potrbbero essere casuali.

Apparizioni nello show Modifica

In Lost sono 4:

  • - Il numero della vertebra sulla quale si trova il tumore di Ben.
  • - Le persone che hanno lasciato l'isola a bordo della zattera.
  • - I rapitori di Walt.
  • - I mesi che secondo Leslie Arzt sarebbero passati prima di poter rimettere in mare la zattera.
  • - Le persone presenti all'apertutra della botola.
  • - Gli effetti personali che vengono restituiti a Desmond quando esce di prigione.
  • - Le persone che giungono al fumo nero acceso dalla francese.
  • - Gli anni durante i quali Locke sta sulla sedia a rotelle.
  • - Le pistole contenute nella valigetta di Edward Mars.
  • - Gli assi sulla t-shirt di Boone.
  • - I cerchi nella "O" della scritta Oceanic Airlines
  • - Le strisce sulla mostrina del pilota.
  • - Gli areoplanini presenti nel sogno di Claire sul carillon con gli aeroplanini all'interno della nursery della stazione medica.
  • - Gli anni in cui il nonno di Hurley ha portato il pacemaker.
  • - Gli anni passati dal suicidio di Sam Toomey.
  • - Gli anni passati dal "desiderio di compleanno" espresso da Sawyer.
  • - I mesi che servivano a Michaelangelo per scolpire mentalmente il marmo nella storia raccontata da Locke.
  • - I mesi che Boone pensa di aver trascorso a guardare la botola.
  • - Le miglia tra il campo base e il posto dove Locke ha legato Boone.
  • - Le persone che hanno aiutato Michael ad estrarre Jack dalla grotta franata.
  • - Le ricariche dell'inalatore di Shannon che Boone ha portato con sè.
  • - I giorni trascorsi prima che Jack decidesse di bruciare la fusoliera e i cadaveri e di usare la fiamma come segnale di soccorso.
  • - I bambini che l'infermiera che ha in cura Michael dice di avere.
  • - Le trappole che Locke posiziona intorno al campo base per catturare Ethan.
  • - Le volte che, secondo Hurley, Charlie ha sparato ad Ethan.
  • - I mesi serviti al guaritore per convincere Claire a crescere suo figlio da sola per poi darle del denaro e dirle della coppia di Los Angeles.
  • - I dadi nel gioco del Backgammon.
  • - Locke afferma che 4 settimane prima non avrebbe mai dato credito alle sue pazze teorie (mentre parla a Boone).
  • - Le volte che Boone ripete "Theresa sale le scale, Theresa scende le scale." nel sogno di Locke.
  • - Le volte che Locke batte sul tetto della sua macchina alla fine dell'episodio Deus Ex Machina.
  • - Il numero di colpi sparati dai ladri nella banca nell'episodio Il mistero della valigietta.
  • - Il numero di volte che Locke batte sul portellone prima che si accenda la luce.
  • - Il numero di persone a cui Charlie chiede il gruppo sanguigno.
  • - Il numero di bottiglie d'acqua che Hurley riempie per portare con sé durante la sua escursione per cercare Rousseau.
  • - Il numero di volte che Jin colpisce la zattera con un'ascia prima di andare ad aiutare Kate.
  • - Il numero di lettere che Michael tira fuori quando riceve la scatola che le contiene dalla tata di Walt.
  • - Il numero di stelle sul logo della DC sul fumetto di Walt].
  • - Il numero di volte che Shannon accarezza i capelli di Boone prima che la camera passasse su Sayid che stava andando a consolarla.
  • - Il numero di persone che Bernard che ha mandato via mentre cercava di costruire il messaggio di SOS.
  • - Jack suona il tasto B4 sul pianoforte.
  • - Shannon chiede a Boone cosa abbiano fatto lui e Locke nella giungla nei 4 giorni passati.
  • - Sayid dice che il segnale in francese potrebbe essere un Sat 4.
  • - Leonard Simms stava giocando a Forza 4.
  • - L'amico di Sayid ha rubato e voleva usare l'esplosivo C4 per fare un'attentato kamikaze.
  • - La macchina descritta nell'articolo che Sawyer legge ad Aaron è una 400 cavalli.
  • - Inoltre tale descrizione dice che la macchina ha una centralina da 4.4 litri sotto il cofano.
  • - Il numero di colpi che hanno sparato ad Ana-Lucia.
  • - Ana-Lucia è stata sospesa dal servizio per 4 mesi dopo esser stata ferita.
  • - In Argentina il prezzo del fumetto di Walt è 4 dollari.
  • - L'aereo viene colpito dalla turbolenza mentre si trova a 40.000 piedi.
  • - Charlie scherza con Locke sul fatto che l'uomo sembra aver portato con sé qualcosa come 400 coltelli.
  • - L'uomo dei fagioli era rimasto imbattuto nella fiera da 40 anni prima che Sam Toomey usasse i numeri per indovinare.
  • - L'allarme nella stazione Cigno suona quando il timer raggiunge i 4 minuti.
  • - In Deus Ex Machina, quando Locke sta camminando nel parcheggio, un uomo sullo sfondo sta spingendo quattro carrelli della spesa.
  • - In Due per la strada, Michael spara 4 volte. 1 ad Ana-Lucia, 2 a volte a Libby e 1 volta a sé stesso.
  • - Libby dà a Desmond 4 dollari per una consumazione al bar prima di dargli la barca di suo marito nell'episodio Si vive insieme, si muore soli.
  • - L'ultima cifra dell'anno in cui l'aereo è caduto: 22 Settembre 2004.
  • - Il numero di dita del piede della statua.
  • - Nell'episodio Oggetti smarriti sono passati 4 giorni da quando Michael, Walt, Jin e Sawyer hanno lasciato l'isola con la seconda zattera.
  • -Sono 4 le persone che "gli Altri" chiedono a Michael di portare da loro in cambio di Walt. Hurley, Jack, Kate e Sawyer.
  • - In Inseguimento mentre Hurley e Walt stanno giocando a backgammon, Walt dice che per vincere gli servirebbe un 4-3. Detto questo soffia sui dadi 4 volte.
  • - Il numero di mesi che Ana-Lucia passa in terapia.
  • - Il numero di statuette che Charlie ha gettato in mare.
  • - Il numero di minuti in cui i titoli di testa sono visibili nello show.
  • - I componenti dei Driveshaft
  • - La Lost Stagione 3 è iniziata il 4 Ottobre 2006

Fuori dallo show Modifica

I pilastri centrali del Buddismo sono chiamati "Le Quattro nobili Verità".

Numeri vedidiscutimodifica
4 8 15 16 23 42: I Numeri481516234210874188803255

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale