FANDOM

Achara incontra Jack su di una spiaggia di [[1]], in Thailandia. Per attaccare bottone, lo aiuta a far volare un aquilone, dopodichè lo porta a mangiare in una bettola locale. Lì la ragazza riceve un misterioso pacchetto, di cui non rivela il contenuto. Tra loro comunque, nasce subito una simpatia. I due diventano presto amanti e si frequentano per oltre un mese, lei però non vuole rivelare nulla a Jack del suo lavoro e delle sue attività. Il chirurgo, curioso e sospettoso, decide cosi di seguirla, la raggiunge al suo posto di lavoro, ma lei è rimane restia a parlare del suo mestiere poichè lui è straniero.

Jack con la forza riesce sapere che lei ha il potere di leggere l'animo e il carattere delle persone, per poi incidere queste informazioni sulla loro pelle con dei tatuaggi. Jack, che non potrebbe beneficiare di questo trattamento in quanto, appunto, straniero, costringe Achara ad infrangere le regole e tatuare anche lui.

I Tatoo di Jack possono essere tradotti come "Colui che cammina tra noi, ma non è uno di noi", secondo Isabel. Secondo Achara, significano che "lui è un leader, ma questo lo fa diventare solitario e arrabbiato".

Quando Chet, il fratello di Achara, viene a sapere ciò che è accaduto, va a picchiare Jack con un gruppo di amici, intimandogli di lasciare il paese immediatamente, mentre Achara assiste in lacrime alla scena.

FattiModifica

  • Nell'Induismo Achara e DHARMA sono sinonimi che significano "La regolazione della vita quotidiana". Achara e anche riferito come il Dharma Supremo.

Domande Senza RispostaModifica

Domande senza risposta
  1. Non rispondere alla domande in questa pagina.
Per le teorie su queste domande, vedi: Achara/Theories
  • Achara è in qualche modo connessa agli eventi della DHARMA Initiative?
  • Quando Achara parla dei suoi poteri, fa riferimento a capacità sovrannaturali? Si tratta di una sorta di empatia psicologica? O è semplicemente una pubblicità per la sua attività?