FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
LOST Experience
Hanso template.JPG
Vedi Discuti Modifica
IndiziPersonaggiRivelazioni
Personaggi:   Rachel BlakeAlvar HansoThomas MittelwerkDJ DanE. ValenzettiAltri personaggi...
Tematiche: Hanso FoundationDHARMAL'equazione di ValenzettiVideo dello Sri LankaFascicolo degli organi mancantiAltre tematiche...
Siti web: Apollocandy.comElenco di siti web utilizzati in Lost Experience...

Alexander "Zander" Widmore è un personaggio metafictional che appare nel Bad Twin, un romanzo scritto da Gary Troup, un passeggero del Volo 815. Secondo il suo fratello più "diligente" Clifford Widmore, doveva essere il "migliore" ma è finito come il "peggiore".

Zander è percepito come il "gemello cattivo" nel libro. Il figlio di Arthur Widmore, nacque 23 minuti prima del suo fratello gemello più piccolo, Clifford. Crescendo, Zander era sempre stato la pecora nera, ma sembrava lo facesse solo per mortificare la propria famiglia (ad esempio, rubando soldi anche se molto ricco). In seguirto cominciò a viaggiare, scomparendo a volte anche per mesi, ritornando solo per chiedere soldi al padre da investire in idee commerciali. Una notte, cominciò una discussione con lo stesso padre, ed il giorno successivo, il giorno del funerale di Shannon Widmore, scomparve definitivamente.

Clifford in seguito assunse Paul Artisan per investigare la scomparsa del fratello, convinto che qualcosa questa volta non fosse giusta. La pista seguita da Artisan lo porta in tutto il mondo, compresa la California, dove viene a conoscenza che Zander fa parte di una colonia Naturalista (Nudista) a Luna, conosciuta come la Helios Foundation. Artisan lo trova in seguita a Sydney, dove Zander stava tentando di contattare alcuni associati, con i quali, tempo fa, aveva cercato di lanciare una società commerciante in perle nere. Si con l'alias "Cameron Purdue" almeno finché Artisan non gli rivela di conoscere la sua vera identità.

Fatti Minori. Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale