FANDOM

Charlie porta un anello con le iniziali D.S. al medio della mano destra. E' un'eredità della famiglia Pace: le iniziali sono infatti quelle del suo bisnonno, Dexter Stratton. E' stata un'ispirazione per il nome della band: Driveshaft.

L' anello si vede per la prima volta nella prima parte dell'episodio pilota, quando lo mostra a Kate, dicendo che è del secondo tour in Finlandia della band. Lo vediamo anche in ""Fuoco e acqua"", ""Tricia Tanaka è morta"", ""Per via aerea"", ""Una di noi"", ""Piovuta dal cielo"" ed ha un ruolo prominente in "Greatest Hits".

In "Greatest Hits" vediamo un flashback di Charlie: è ad Helsinki, durante il secondo tour in Finlandia. Vediamo Liam che gli regala l'anello per Natale e che rivela la sua vera natura. L'anello era sempre passato da padre a primogenito, ma Liam decide di darlo al fratello minore, perchè crede che con la sua vita sconsiderata, non avrà molte occasioni per farsi una famiglia. Prima di andare allo "Specchio", lo lascia nella culla di Aaron.

Curiosità Modifica

Anello.jpg
  • L'anello di Charlie si trova nel set della sua Action Figure
  • Al contrario di quello che pensava Liam, è effettivamente riuscito a farsi una famiglia
  • In "La falena", sia Liam che Charlie indossano l'anello: è presumibilmente un errore di produzione
  • Dominic Monaghan, ha anche avuto la parte di Merry nel Signore degli Anelli: un film in cui un altro anello ha un ruolo di spicco

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale