FANDOM

Alcune bambole compaiono in vari episodi di Lost

Hula

La bambola trovata da Charlie

Matrioska

Il nascondiglio dei diamanti in Exposé

Annie&ben

Ben e Annie con le bambole

  • Jack trova una bambola immersa nell'acqua alle grotte insieme ad altri oggetti appartenuti ai passeggeri del volo nell' episodio "Il coniglio bianco".
  • Charlie in un sogno sulla sua infanzia vede il padre (Mr. Pace),un macellaio che ridicolizza e infrange i sogni di musica di un piccolo Charlie; il tutto mentre decapita una bambola sul blocco del macellaio nell'episodio "Fuoco e acqua".
  • Kate nota una bambola mentre si reca con Jack alla linea di confine per parlare con gli Altri. Senza pensarci un secondo la raccoglie, facendo scattare una delle trappole della Rousseau nella quale rimangono intrappolati sia lei sia Jack nell'episodio "S.O.S."
  • Sawyer stava quasi cadendo nella medesima trappola , ma viene fermato in tempo da Kate nell'episodio Si vive insieme, si muore soli.
  • Una serie di primi piani riguardanti le bambole viene mostrato nel video visto nella Stanza 23 da Karl nell'episodio Non a Portland.
  • Una bambola Matrioska appare in Exposé usata come nascondiglio per i diamanti rubati da Nikki e Paulo.
  • Una bambola così detta Hula viene trovata da Charlie nell'episodio Comma-22. Si presume che la bambola sia caduta con Naomi dall'elicottero, schiantatosi vicino l'isola.
  • Annie dà delle bambole fatte a mano in legno a Ben per il suo compleanno nell'episodio L'uomo dietro le quinte, fatte ad rappresentare loro stessi. Ben adulto ancora conserva ancora la bambola raffigurante Annie ma non sappiamo dove sia la sua.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale