Fandom

Lostpedia Italia

Campo da golf

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Hurley si rende conto che molti dei sopravvissuti non hanno quasi nulla da fare per tenere la propria mente occupata. Cosi, dopo aver trovato un paio di mazze da golf, costruisce un campo da Golf a 2 buche con PAR 3 sulla cima della collina vicino alle Grotte.

  • Il campo da Golf viene visto usato almeno in queste 4 occasioni:
    • Solitudine: La prima volta che i sopravvissuti giocano è quando Hurley crea il campo, e viene usato per il "Primo e si Spera Ultimo Island Open".
    • Speciale: Successivamente Hurley parla di un secondo torneo ("giochiamo per il deodorante"), ma la partita non viene mostrata.
    • Cambiamenti: Hurley fallisce nel suo intento di diventare amico di Jin mentre sta rompendo le rocce sul campo, dicendo che "i monelli hanno più impulso ".
    • Ritrovarsi: Kate sfida Jack , e quando Jack manda la palla nella foresta, trovano Eko che riporta Sawyer dal gruppo dei sopravvissuti della sezione di coda.
  • Originalmente il campo da Golf era composto da solo 2 buche ma in Ritrovarsi Kate sfida Jack ad una partita a 3 buche, quindi potrebbe essere che il campo sia stato successivamente esteso.

InformazioniModifica

Il torneo di Golf mostra di nuovo i problemi di Michael come genitore con Walt. Quando Michael sente del torneo, lascia suo figlio Walt da solo sulla spiaggia. Succesivamente domanda a suo figlio se voleva provare a giocare, ma Walt si sente colpevole che gli altri stiano aspettando il loro turno. Ma quando Hurley dice a Michael che è il suo turno, invece di far provare Walt (che si aspettava di tirare), lui accetta e lascia tornare Walt da solo sulla spiaggia.

GalleryModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale