Fandom

Lostpedia Italia

Caserma/Theories

< Caserma

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Articolo principale Teorie su
Caserma
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Le Caserme sono contenute in un'altra botola.
  • E' una struttura subacquea a largo.
    • Potrebbe essere su un'isola limitrofa, una barca, o qualche tipo di base su piattaforma (simile a quelle petrolifere).
  • E' La Fiamma.
  • E' qui dove i lavoratori del Progetto Dharma vengono assegnati alle rispettive stazioni.
  • Sono le Porte nel "villaggio" degli Altri in cui non c'è nulla.
    • Ma se le caserme fossero sull'isola, perchè far camminare tanto gli abitanti della Perla fino al Pala Ferry quando potrebbero andare direttamente alle caserme? A meno che il luogo in cui sono le caserme dovrebbe essere segreto OPPURE camminare direttamente alle caserme involverebbe passare attraverso il Territorio Oscuro o qualche area protetta dal sistema di sicurezza/fumo nero/Mostro/Sistema Cerbero?
  • Potrebbero essere ad Otherville (il villaggio di case gialle viste nel primo episodio della terza serie: A Tale of Two Cities.)
    • Una grande catena collinare è situata tra Otherville/le Caserme ed il resto dell'isola il che spiegherebbe perchè gli impiegati del Progetto Dharma dovrebbero aver bisogno di prendere un traghetto.
    • Spiegherebbe anche il perchè, in The Glass Ballerina, Colleen afferma che con la barca a vela i sopravvissuti potrebbero trovarli.
  • Le caserme potrebbero essere sull'altra isola in cui sono Sawyer, Kate, e Jack. Questo darebbe qualche conferma al video d'Orientamento della Perla. In quel video viene menzionato che si sarebbe dovuto andare al Pala Ferry per andare alle Caserme.
    • Gli spogliatoi/docce usate da Kate in A Tale of Two Cities sembrano adatte ad essere vicine ad un gruppo di abitazioni o ad un dormitorio.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale