FANDOM

Articolo principale Teorie su
Cindy Chandler
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Potrebbe essere un'altra infiltrata degli Altri, con connessioni con la DHARMA. Potrebbe essere una reclutatrice della DHARMA. Questo spiegherebbe perché il suo nome non compare sulla lista e perché sarebbe stata "presa" dopo la morte di Goodwin (ormai non serviva più lasciare messaggi agli Altri su chi prendere). Inoltre al momento della sua scomparsa non c'è stata alcuna lotta o rumore. Questo potrebbe essere perché è stato l'unico membro del volo 815 visto vivo dai passeggeri, mentre tutti gli altri membri potrebbero essere sopravvissuti all'incidente nella sezione di testa dell'aereo, dopodiché avrebbero raggiunto gli Altri.
  • La "Gemmologa" della Dharma Initiative (Casey) che accoglie un Ben ragazzino e suo padre all'arrivo nell'isola, mettendo loro al collo una collana di fiori, le assomiglia in modo impressionante.
  • I sussurri si ascoltano appena scompare alla vista degli altri.
  • Forse in combutta con Goodwin, potrebbe averlo aiutato facendo convergere i sospetti su Nathan. Confonde Ana-Lucia facendole credere che hanno volato per due ore prima dell'incidente.
  • Da notare la somiglianza dei cognomi di Marvin Candle/Mark Wickmund. Un "chandler" è un "candle-maker", "fabbricante di candele".
  • Il test di gravidanza della Widmore Corporation che usa Sun è suo.
    • Carlton Cuse (Ausiello Report del 21 Luglio 2006 (ENG)) ha affermato che "Noi abbiamo molti attori nel nostro show; [l'attrice che interpreta Cindy] non è in cima alla lista di attori di cui ci stiamo servendo".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale