FANDOM

Danny Pickett era uno degli Altri. Sembra essere un sottoposto di Tom e Bea, nella cava ha svolto il ruolo di addetto alla supervisione e potrebbe essere coinvolto nella punizione di Karl. Era sposato con Colleen. Dopo che lei viene colpita da uno sparo di Sun, riversa la sua ira su Sawyer fino ad arrivare quasi ad ucciderlo. Viene ucciso da Juliet.

Sull'isolaModifica

Pickett appare per la prima volta mentre sta urinando nella giungla; Michael lo scorge mentre si dirige a nord per cercare Walt. Pickett gli chiede se sia lui il padre di Walt ma poi si scopre che era parte di una trappola per catturare Michael, dato che Tom si trova proprio dietro di lui pronto a disarmarlo.

In un secondo momento, dopo che Alex si era rifiutata di farlo, porta Kate di fronte ai superstiti nei pressi della linea di confine. Inoltre raccoglie un campione del sangue di Michael, dopo averlo condotto nel loro campo.

Come viene svelato nell'episodio The Glass Ballerina, il suo nome è Danny. E' sposato con una donna degli Altri di nome Colleen. Nella cava sembra essere l'addetto alla supervisione dei lavori assegnati a Kate e a Sawyer. Pickett viene ucciso a sangue freddo da Juliet durante la fuga in canoa di Kate, Sawyer e Karl.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale