FANDOM

L'elicottero di NaomiModifica

L'elicottero a quanto pare per adesso sappiamo che apparteneva a Naomi e quando è andato in avaria si dovuta costringere a paracadutarsi fino ad arrivare in mezzo alla giungla sull'isola.

Fatti Modifica

Guidato da una delle sue visioni in cui dopo la morte di Charlie qualcuno si paracadutava sull'isola e lui la salvava, Desmond, Charlie, Jin e Hurley si dirigono fino al cavo dove la sera che si accampano scorgono nel cielo una luce rossa che capiscono appartenere ad un aereo o qualcosa del genere. Questa luce ad un certo punto si spegne e l'elicottero precipita in acqua non dando più sue notizie.

Domande Modifica

  • Dove stava andando Naomi?
  • Come mai l'elicottero è precipitato?
Elicopter

L'elicottero del team scientifico poco prima di decollare con Sayid e Desmond.

L'elicottero del team scientifico Modifica

SI pensa che appartenesse anche questo a Naomi o ad Matthew Abaddon, sta di fatto che era diretto sull'isola per inviare tre paracadutisti a cercare Ben, trovarlo e portarlo alla nave cargo.

Fatti Modifica

Durante le procedure di atterraggio l'elicottero, pilotato da Lapidus, incontra un'anomalia elettromagnetica, la quale costringe i tre paracadutisti a gettarsi prima del dovuto; quanto a Frank, a dispetto delle aspettative, riesce a dar atterrare l'aereo quasi incolume e a trasportare alla nave cargo Sayid, Desmond e il cadavere di Naomi. In viaggio, l'elicottero incontra delle turbolenze e rischia quasi di precipitare, ma alla fine riesce tranquillamente ad atterrare sulla Kahana.

Veicoli vdm
Sopravvissuti Boeing 777ElizabethVolo 815Zattere
Gli Altri BarcheGalagaPiroga a bilanciere
Trovati nell'Isola Mongolfiera di Henry GaleRoccia NeraAeroplano dei narcotrafficantiFurgoncino DHARMA
Varie AutomobiliChristiane IFurgone dei Drive ShaftPontiac dorataIncidenti stradaliCargoCamaro di HurleyElicottero

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale