FANDOM

Emilie de Ravin interpreta il ruolo di Claire Littleton.

CarrieraModifica

Emilie de Ravin è cresciuta a Victoria, in Australia. All'età di 15 anni è stata accettata in una scuola molto selettiva, la Australian Ballet School a Melbourne. Tuttavia dopo solo un anno la abbandonò per prendere lezioni di recitazione. Il suo primo ruolo è stato in Beastmaster. Quando il suo agente le parlò di un ruolo vacante negli Stati Uniti, come nuovo personaggio nella serie di successo Roswell, volò negli USA e partecipò alle selezioni. Dopo aver ricevuto la parte, si dimise da Beastmaster e cominciò a lavorare come Tess, un aliena. Si trasferì in California e interpretava già Roswell prima ancora di avere un appartamento.

Sebbene Lost sia girato alle Hawaii, Emilie interpreta anche altri ruoli. Ha recentemente interpretato il remake di un vecchio film horror, Le colline hanno gli occhi (2006). Ha anche interpretato il ruolo di una giovane drogata assassinata nel film noir Brick(2005).

Vive in California con il suo cucciolo di cane, Bella, e suo marito, Josh Janowicz, che ha sposato il 19 Giugno 2006. E' stato annunciato nel Gennaio 2007 che Emilie e Josh si sono separati

FilmografiaModifica

CuriositàModifica

  • E' la persona sul set che è meno adatta a tenere un bambino; non lo tiene mai a contatto con il corpo ma preferisce tenerlo come un pezzo di legno.
  • Interpreta il ruolo antagonista di Chris Hargensen nel remake del 2002 del film TV "Carrie", basato su un romanzo di Stephen King, citato in "A Tale of Two Cities", il libro favorito di Juliet.
  • Ha fatto delle apparizioni in CSI:Miami e NCIS.
  • Entrambi i suoi due ruoli (Lost e Roswell) hanno a che fare con gravidanze, ed era una vittima assassinata incinta nel film "Brick" (2005).
  • E' alta 1,58 m

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale