FANDOM

I "bloopers" sono errori commessi dal cast o dalla squadra di produzione che sono visibili o udibili sullo schermo. Gli errori di continuità sono invece bloopers che presentano discontinuità della linea storica o della linea del tempo rispetto a un episodio o più episodi della serie. Gli errori che sono stati confermati dagli autori sono elecati qui sotto in ordine di episodio. Dato il gran numero e la complessità dei molti misteri di Lost lo show potrebbe forse essere uno dei più controllati nel fatto di bloopers, quindi anche uno dei meno criticati per i piccoli errori. Molti errori di produzione in passato sono stati scambiati per indizi che gli autori volevano dare al pubblico. Comunque rimangono ancora persistenti rumors e teorie di strane cospirazioni e viaggi nel tempo. Gli errori in sfondo blu sono quelli ufficialmente riconosciuti, quelli che invece non sono stati del tutto confermati ma dati come semplici anomalie sono in sfondo rosso.

Prima serieModifica

  • Nell'episodio Pilota, prima parte, si può notare prima che una turbina dell'aereo esploda, un affare nero che cade in picchiata sulla turbina, la sfiora e subito dopo questa esplode; molti fans pensarono che questa nube nera potesse essere la causa dell'esplosione e addiruttura che si potesse trattare del mostro.In seguito tutto fu smentito dagli autori che dichiararono essere nient'atro che un effetto speciale che avrebbe dovuto diffondersi dopo l'esplosione e invece gli si è avvicinato prima.
  • In Pilota, seconda parte dopo aver ucciso l'orso polare, Boone ipotizza che forse il pilota era stato ucciso proprio da lui, dopo che Jack gli aveva mentito riguardo al ritrovamento del muso dell'aereo. Una scena eliminata provvede alla spiegazione di questo errore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale