FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
Find 815
Find815 3
v d m
CapitoliIndiziSito web
Personaggi:   Sam Thomas · Sonya · Tracey R · Madre di Sam · Mr. Ockham · Oscar Talbot · Altri...
Compagnie: Oceanic Airlines · The Maxwell Group · Austral Air
Luoghi: Faglia di Sunda · Roccia Nera

Find815.com è il sito che ospita la nuova avventura on-line di Lost, creata dalle ABC e dal team di Lost. Il sito è stato scoperto visitando il nuovo website della Oceanic Airlines, Flyoceanicair.com. Il gioco è stato creato per intrattenere i fans fino alla data della premiere di Lost che si terrà il 31 gennaio.

TramaModifica

La storia ha per protagonista Sam Thomas, in cerca di notizie sul volo 815 precipitato il 22 settembre 2004, a bordo del quale c'era la sua fidanzata Sonya, un'assistente di volo della Oceanic Airlines. I fan vengono a sapere di questo sito tramite il video visibile sul nuovo sito della compagnia aerea, Flyoceanicair.com, manomesso però dallo stesso Sam

StrutturaModifica

ScrivaniaSam

La scrivania di Sam

Il gioco prosegue capitolo per capitolo ogni settimana. In questo modo ci saranno 5 capitoli in tutto prima della premiere di Lost, e circa ogni due giorni, un'ipotetica pagina viene rilasciata per ogni capitolo. Ci sono 6 "giochini" da fare in ogni capitolo per poter andare avanti e seguire la storia nella sua continuità. In ordine ci sono: Emails, Websites, Video, Messaggi, Attività e Ricerca degli Indizi. Alcune di queste cose compaiono in una nuova pagina circa ogni due giorni. All'interno del sito ci sono 3 sezioni con scopi differenti: "My Progress" (I miei Progressi che mostra quanti indizi ha trovato il giocatore in quel capitolo), "Sam's Desk" (La scrivania di Sam da cui è possibile accedere in 3 punti a diversi indizi: il computer, per "Websites" e le "E-mails", il telefono a da cui si accede a "Messaggi" e un taccuino che contiene informazioni su 9 passegeri del volo Oceanic. quest'ultimo potrebbe allargarsi in futuro ma per ora contiene solo informazioni su Kate, Sawyer, Jack, Sayid, Jin, Sun, Hurley, Claire e Locke). L'ultima sezione è "Story so Far" che permette di riassumere quanto stao fatto fino ad ora e di vedere una piccola anticipazione di quello che verrà nei giorni successivi In fondo a destra della pagina c'è un piccolo contatore che segnala il tempo mancante al rilascio di nuove pagine.

Vedi ancheModifica

Collegamenti esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale