FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
Find 815
Find815 3
v d m
CapitoliIndiziSito web
Personaggi:   Sam Thomas · Sonya · Tracey R · Madre di Sam · Mr. Ockham · Oscar Talbot · Altri...
Compagnie: Oceanic Airlines · The Maxwell Group · Austral Air
Luoghi: Faglia di Sunda · Roccia Nera

Flyoceanicair.com è il secondo sito ufficiale della compagnia aerea Oceanic Airlines. La sua esistenza è stata annunciata durante un comunicato stampa rilasciato da ABC Medianet avvenuto il 28 dicembre, in cui veniva anche fornito un numero telefonico che permetteva di mettersi in contatto direttamente con la compagnia aerea. Sul sito è possibile scaricare il comunicato stampa e vedere anche un video promozionale, ultimamente alterato dalla sua versione originale.

Comunicato stampaModifica

Dicembre 28, 2007

OCEANIC AIRLINES ANNUNCIA IL RITORNO IN AFFARI

“PORTANDOVI IN POSTI CHE NON AVRESTE MAI IMMAGINATO”

I voli inizieranno il 31 Dicembre con nove destinazioni

  • Los Angeles, CA
  • Tustin, CA
  • Ames, IA
  • Miami, FL
  • New York, NY
  • Portland, OR
  • Knoxville, TN
  • Seoul, Corea del Sud
  • Sydney, Australia

“Siamo davvero impazienti di riprendere a volare e ci scusiamo per ogni problema che la nostra temporanea chiusura abbia potuto causare ai nostri fedeli clienti.“ “Oceanic Airlines è orgogliosa di essere una delle maggiori compagnie di volo e non vede l’ora di occuparsi dei suoi clienti per ancora molto tempo.” dichiara Michael Orteig presidente della Oceanic Airlines

Riguardo la Oceanic Airlines In attività per più di 25 anni, la Oceanic Airlines è una delle più importanti linee aeree e offre un elevato calibro di servizi di altà qualità per i voli nazionali e internazionali. Le destinazioni includono Los Angeles, Londra, Sydney e Sud Corea.

Per maggiori informazioni contattate Georgia Cavanagh (818) 460-5520.

OsservazioniModifica

Flyoceanicair2

Da notare le lancette sulla torre, che segnano le 8:15

  • Le nove destinazioni sono tutte collegate a personaggi del volo 815
  • Nel fotogramma del video in cui si vede Londra, le lancette del Big Ben segnano 8:15

Video OriginaleModifica

Flyoceanicair3

Il video visibile sul sito

Nella versione originale del video apparso sul sito, si potevano vedere diverse ragazze (vestite da hostess) in quello che sembra essere un promo commerciale. Nello specifico:

    • Hostess australiana, di fronte all'Opera House di Sidney: "L'avventura della vita ti aspetta. La Oceanic Airlines vi porterà in posti..."
    • Hostess asiatica, davanti al Big Ben (Londra): ".... che avete solo immaginato nei vostri sogni più sfrenati. Oceanic Airlines,...."
    • Hostess castana con un isola tropicale per sfondo: ".... la vostra ultima destinazione!"

Video modificatoModifica

Sam

Sam appare nel video da lui stesso modificato

Il video venne modificato durante le ore serali del 31 dicembre 2007. Le lettere Find815.com compaiono per pochissimi istanti (come flash) diverse volte sullo schermo prima che appaia un uomo barbuto chiedendo aiuto nella ricerca dei passegeri del volo 815. Questo quanto dichiara l'uomo:

Il 22 settembre, il volo 815 della Oceanic partì da Sidney con destinazione Los Angeles. Erano a bordo 324 passeggeri, più i membri dell'equipaggio. Sei ore dopo il decollo, il segnale aereo venne perso, e con esso le tracce dell'aereo. I familiari delle persone a bordo sono venuti a conoscenza solo del fatto che l'aereo era scomparso. La mia compagna (Sonya) era anche lei a bordo. Lei è un'assistente di volo. Ama molto il suo lavoro. Nelle prossime ore la Oceanic annuncerà che le ricerche del volo815 saranno abbandonate e tutte le persone a bordo saranno dichiarate morte. La Oceanic vuole tornare a volare, portandovi in posti che non avreste mai immaginato. Io non avrei mai immaginato di essere portato qui dove sono adesso. Voglio delle risposte. E sono sicuro che anche voi la pensiate come me.

Link EsterniModifica

Fly Oceanic Air il sito ufficiale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale