FANDOM

Harold Wollstein è un passeggero che rimane ucciso durante il disastro aereo del Volo 815. Viene menzionato in "La caccia" insieme ad altri passeggeri deceduti nell'elogio di Claire alla cerimonia alla fine dell'episodio.

Claire afferma nel suo discorso che Wollstein era seduto al posto 23C, Però in tutte le scene che inquadrano quella parte di aereo il sedile è tra quello di Rose (23D) e quello di Jack (23B) - non si vede nessuno seduto al posto 23C (eccetto Jack che si sposta su questo posto per parlare con Rose).

Confusione con i postiModifica

C'è un po' di confusione riguardante il marito di Rose Bernard, che è assente dal suo posto durante le scene di Jack e Rose e che non appare in nessuna scena dell'aereo, che dovrebbe essere seduto al 23C. Questo vorrebbe dire che per ipotesi Bernard è Wollstein. Ma potrebbe essere semplicemente che il posto di Bernard sia il 23E, dall'altra parte vicino a Rose.
Harold

Locke che guarda Harold e Jack imbarcare i loro bagagli.

Apparizioni Non-ufficialiModifica

  • Un articolo inerente Wollstein appare su un sito di fan driveshaftband.com (riportato sotto)

Ricordate il Volo 815, l'aereo misteriosamente scomparso tra Sydney e Los Angeles? Al posto 23C sedeva Harold Wollstein che possedeva i presupposti per una nuova rivoluzione tecnologica. La sorte dell'uomo, che era in grado di costruire un orologio grande come un mirtillo, è legata a quella di altri 400 passeggeri.

Non sappiamo ancora cosa sia successo a Harold ma sappiamo cosa è successo alla sua ricerca. La voce nella Silicon Valley è che tutte le ricerche di Harold fossero nel suo notebook sull'aereo, diretto ad un importante meeting con la CEO delle compagnie volte a dare il via ad una rivoluzione nanotecnologica. Ma la verità non verrà mai alla luce, sia sul disastro aereo che sul lavoro segreto di Harold.

CuriositàModifica

  • Dewey Harold Wollstein è un alto esponente massone.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale