FANDOM

Herarat Aviation.jpg

Logo della Herarat Aviation

La Herarat Aviation è la compagnia aerea con la quale viene fatto credere a Juliet che avrebbe raggiunto il luogo dove avrebbe poi svolto ricerche per la Mittelos Bioscience. Compare per la prima volta nell'episodio "Una di noi", e probabilmente si trova vicino a Miami. Nel terminal dell'areoporto, Richard Alpert e Ethan Rom, mentre controllano "alcune funzioni vitali" di Juliet, le porgono un tranquillante disciolto in un succo di arancia, dicendole che il viaggio "può essere piuttosto faticoso". Dopo qualche esitazione, Juliet cede, beve il tranquillante e si addormenta quasi immediatamente. In seguito si sveglia legata in una cuccetta del sottomarino, e si trova già nel porto dell'isola.

TriviaModifica

  • "Herarat" è un anagramma di "Earhart"; Amelia Earhart era un'aviatrice americana scomparsa misteriosamente da qualche parte dell'oceano pacifico nel 1937.
    • Amelia Earhart appare nel gioco ufficiale "Find 815"; quando Sam Thomas sintonizza una trasmissione radio ruguardo alle ultime comunicazioni dell'aereo della Earhart.
  • Il logo della Herarat Aviation è una tripla ala di Nike (O probabilmente dei sandali di Ermes). Nella mitologia Greca, la Nike era una divinità alata che personificava il trionfo. Il nome "Nike" significa "Vittoria".

Società ed Organizzazioni vedidiscutimodifica
ALS TechnologiesApollo Candy CompanyAustral AirBox CompanyButties DiapersCIACarlyle WeddingsDIAGlobal Welfare ConsortiumHanso FoundationHeatherton CorporationHelios FoundationHerarat AviationHilton Tool and Machine Co.Hyperion PublishingLAPDMega Lotto JackpotMelbourne Walkabout toursMiami Central University Medical Research Laboratory‎Minnesota Metallurgy & Mining CompanyMittelos BioscienceMr. Cluck's Chicken ShackNozz-A-LaOceanic AirlinesPaik Heavy IndustriesPan Pacific AirlinesQ CorpThe Maxwell GroupUniversity of MichiganWalkabout PublishingWelcome HomeWidmore Corporation

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale