FANDOM

Articolo principale Teorie su
Hibbs
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Potrebbe non avere una delle dita. Robert Patrick ha il terzo dito della mano sinistra piegato contro il bicchiere e ciò potrebbe significare che non lo abbia.
    180px-Hibbs drinking

    A Hibbs manca un dito?

    La sua mano è nascosta o piegata in tutte le altre inquadrature.
    • Si possono trovare conferme a questa ipotesi nella sceneggiatura dell'episodio dove il sottotesto dice "Appena posa il suo drink, notiamo che a Hibbs manca l'anulare sinistro in corrispondenza della prima nocca". Comunque, sebbene sembri ufficiale, non sappiamo con certezza se questa sceneggiatura e questo testo sono stati effettivamente scritti dall'autore Drew Goddard per lo show.
  • Ha tradito Sawyer in passato e perciò Sawyer vuole ucciderlo.
  • È probabile che in uno dei prossimi episodi Hibbs compaia in uno dei flashback di Sawyer forse vedremo la volta che l'ha truffato. In questo episodio il mistero del presunto dito mancante potrebbe avere risposta e contenere più informazioni sull' "affare di Tampa".
  • Hibbs è il responsabile della catena di eventi che ha portato Sawyer sull'isola. Comunque, c'è la possiblità che Hibbs sia connesso con la DHARMA Initiative.
    • Hibbs, come il Dr. Marvin Candle e Ray Mullen, ha subito una mutilazione; nel suo caso un dito (sia a Candle che a Mullen manca un braccio).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale