FANDOM

Stub Questo articolo è uno stub
Questo articolo è molto breve e carente di informazioni. Puoi aiutare it.Lostpedia ampliandolo.
Stub

Ci sono diversi hotel e motel in Lost.

Hotel di Sydney Modifica

Questo hotel si trova a Sydney, Australia. Il nome è sconosciuto. Charlie, Hurley, Steve, Michael e Walt sono tutti alloggiati qui contemporaneamente, la notte prima di imbarcarsi sul Volo 815.

  • Charlie dorme in una camera con una ragazza che ha conosciuto "al bar" la notte prima dello schianto. Sono entrambi eroinomani e si comprende che la ragazza è in compagnia di Charlie solo per la droga e non è per niente interessata a lui.
  • Hurley alloggia nella stanza 2342. Imposta tre sveglie la notte prima di imbarcarsi che però a causa di un black out non suonano. Hurley si sveglia quindi in ritardo.
  • Mentre Hurley corre per non perdere il volo, prova a salire su un ascensore, ma quando le porte si aprono c'è troppa gente al suo interno e il ragazzo decide di passare per le scale di fronte. Anche Charlie è nell'ascensore e grida a Hurley dicendo "Qualcuno di noi ha un maledetto volo da prendere!"
  • Non è confermato se questo è lo stesso albergo dove erano alloggiati Christian Shephard e Ana-Lucia.
  • Nei contenuti speciali del DVD della Seconda Stagione, l'hotel è un nodo delle connessioni tra personaggi.
  • Nel video game Lost: Via Domus Hurley dice che è stato all'Hotel Persephone a Sydney, nel quale ha imparato a giocare al videogioco. Non sappiamo se questo è lo stesso albergo della serie.

Flightline MotelModifica

Il Flightline motel, situato vicino ad un aereoporto, si vede in "Chiusura", durante il flashback di Locke, e in "In fuga", quando vi si reca Kate.

  • Il padre di Locke, Anthony Cooper, affitta una stanza qui e Locke doveva incontrarlo qui una volta ritirati i 700,000 dollari dalla cassetta di sicurezza del padre.
  • Helen segue Locke fino al motel e, più tardi, gli dice che non l'avrebbe sposato.
  • Ad un certo punto, un aereo dell'Oceanic Airlines vola sopra Locke nel parcheggio del motel.
  • Kate si frema qui nel suo flashback, "In fuga". Alla reception del motel si presenta come Joan Hart e ritira una lettera a lei indirizzata: si ritira quindi in auto a leggerla.

Lynford HotelModifica

Il Lynford hotel è una delle location del primo episodio della Terza Stagione, "Storia di due città".

  • Jack segue il padre in questo hotel, pensando che avesse un incontro romantico. Invece trova Christian ad un incontro degli Alcolisti Anonimi in una delle sale riunioni dell'albergo.
  • La location per l'esterno del Lynford, in realtà, è un ospedale (St. Francis Medical Center) e lo stesso ingresso è stato utilizzato per l'Ospedale St. Sebastian.

Seoul Gateway HotelModifica

Il Seoul Gateway hotel appare nei flashback di "Oggetti smarriti" e "La ballerina di vetro".

  • Il direttore dell'hotel, Mr. Kim, fa un colloquio a Jin e lo assume come usciere dell'albergo.
  • Sun viene presentata a Jae Lee all'interno dell'hotel da Mrs. Shin.
  • Il padre di Jae Lee è il proprietario dell'albergo. Jae Lee è destinato a diventare un direigente dell'hotel.
  • Jin si licenzia dopo essersi ribellato al classismo di Mr. Kim nei confronti di un uomo e suo figlio. Se ne va immediatamente, incamminandosi lungo il fiume, dove si imabatte in Sun.
  • Le scene sono state girate al Royal Garden di Waikiki.

Westerfield HotelModifica

In "Vita e morte di Jeremy Bentham", è l'albergo nel quale Locke alloggia sotto lo pseudonimo di 'Jeremy Bentham'.

Altri hotel & motelModifica

  • L'Asiana hotel - Dove Jin ha lavorato come cameriere prima di essere assunto al Seoul Gateway. ("Oggetti smarriti")
  • Il Sage Flower motel - Lungo la Highway 29, Sioux City, Iowa - Dove Sawyer dice di andare a Cassidy dopo averle detto che le loro vite sono in pericolo. ("Il lupo")
  • Il motel in Iowa dove Kate si tinge i capelli. ("In fuga")
  • L'hotel nel quale Jack e Sarah si sposano. ("Non nuocere")
  • L'hotel dove Kate e Kevin Callis passano la notte prima del loro matrimonio. ("Lo voglio")
  • L'hotel dove Jin affronta Jae Lee, prima che quest'ultimo perda la vita. L'atrio e la strada esterna sembrano diversi da quelli del Seoul Gateway Hotel, per cui potrebbe trattarsi di una diversa entrata dell'hotel o di un'altro albergo. ("La ballerina di vetro")
  • L'Hotel Earle, nel cui attico Tom si trova con il compagno Arturo e nel quale convince Michael a lavorare sul cargo per salvare i suoi amici. ("Vi presento Kevin Johnson")

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale