FANDOM

I GattiModifica

Abbiamo visto due Gatti nell'episodio Enter 77 che hanno qualche significato.

Nel FlashbackModifica

Amira cat.jpg

Il gatto di Amira

  • Amira ha un grigio gatto peloso. Amira dice che lo ha trovato quando è arrivata a Parigi in una scatola, quando lei si fece coraggio di lasciare l'appartamento. Vide un paio di ragazzini divertirsi a torturarlo dopo averlo catturato e messo in una scatola dove vi avevano inserito dei petardi per farli esplodere sul gatto. Lo salva e lo adotta, dicendo che quella fu l'unica ragione che ebbe per lasciare l'appartamento da quando era arrivata. Dice che il gatto e di solito docile, ma di tanto in tanto la graffia e la morde a causa del suo trauma. Lei dice che lo capisce e lo perdona per quello che fa, perchè sa "Che lui non si sentirà mai al sicuro".

Sull'IsolaModifica

3x11-nadia-cat-rug.jpg

Nadia graffia il tappeto sul pavimento

Nadia Cat.jpg

Il gatto di Mikhail, Nadia

  • Il gatto di Mikhail si chiama Nadia, il gatto sorprende Sayid, non solo perchè assomiglia al gatto di Amira, ma anche perchè ha lo stesso nome del suo amore, Nadia. Mikhail dice che il gatto si chiama come Nadia Comăneci, che crede sia la più grande atleta che la storia si ricordi. Il gatto guarda Sayid quando è arrivato alla Fiamma, e anche dopo l'esplosione alla stazione. Il gatto sopravvive all'esplosione, è guarda intensamente Sayid alla fine dell'episodio. Come detto dagli scrittori dell'episodio, vedremo ancora il gatto qualche volta in futuro.

CuriositàModifica

Il gatto di Amira è maschio, mentre Nadia presumibilmente è femmina.

Animali
(Teorie sugli Animali)
vedidiscutimodifica
Bpo BpoCavallo (degli Altri)Cavallo (di Kate)CinghialeConiglio #8FaleneGattiJoopMuccheOrso polarePolloRagno medusaRanaLo squaloUccelliVincent

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale