FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
Find 815
Find815 3
v d m
CapitoliIndiziSito web
Personaggi:   Sam Thomas · Sonya · Tracey R · Madre di Sam · Mr. Ockham · Oscar Talbot · Altri...
Compagnie: Oceanic Airlines · The Maxwell Group · Austral Air
Luoghi: Faglia di Sunda · Roccia Nera

Messaggio vocale: Ufficio di RandyModifica

Sam riceve un messaggio vocale da Richard dall'ufficio di Randy.

Hey Sam, it's Richard. Ah, Randy asked me to call. You're a hard man to track down these days. Now listen, I've got some good news. You know that box company investment that Randy suggested, the one that burnt down? Well, the insurance payout has come through for you. And it's a nice little earner too, a lot better than your severance from Oceanic. Now, I'll need instructions from you, whether you want me to reinvest the money or just transfer it to you. Ok? I understand you have a few expenses at the moment. Give us a call when you can, alright? Bye mate.

Hey Sam, è Richard. Ah, Randy mi ha chiesto di chiamarti. E' difficile rintracciarti in questi giorni. Ora ascolta, ho delle buone notizie. Sai che la fabbrica di scatole, l'investimento che Randy ti aveva consigliato, quello che è bruciato? Beh è arrivato il rimborso. Ed è una buona cosa molto meglio della tua liquidazione dalla Oceanic. Ora ho bisogno che tu mi dia istruzioni , se vuoi che ti rinvesta il denaro o soltanto trasferirteli. POsso capire che tu abbia delle spese al momento. Facci uno squillo quando puoi ok? Ciao amico.

La scrivania di Sams: emailModifica

InviateModifica

  • Email da Sam a Tracey, oggetto: "Nostalgia di casa":

Hi Trace

Thanks for the holiday tip but I don't reckon I'll follow it up. To be honest, being all the way out here has made me a bit homesick. Speaking of which - did you get onto mum? Is she still speaking to me?

Sam.

Ciao Trace

Grazie per i suggerimenti sulla vacanza ma non credo che li seguirò. Ad essere sinceri essere fuori tutto questo tempo mi ha fatto venire nostalgia di casa. A proposito hai parlato con mia madre? Ancora mi parla?

Sam.

  • Email da Sam a Randy, oggetto: "Pagamento":

Randy

I got your message (sorry for the email - I can't make phone calls out here). That's great news about the box company payout - the money'll come in handy now I'm no longer at Oceanic. Let me know what I should do about the tax situation.

Sam

Randy

Ho ricevuto il tuo messaggio (scusa per l'email - non riesco a telefonare da quaggiù). E' una notizia fantastica quella del rimborso per compagnia di scatole - mi serviranno quei soldi ora che non lavoro più per la Oceanic. Fammi sapere cosa dovrei fare per le tasse.

Sam

RicevutiModifica

  • Email da Tracey a Sam, oggetto: "Tua madre":

Hi Sam

I called your mum. She was relieved to hear you were OK. You're right - she's a worrier these days but she means well. She's invited me around for Christmas day. I can't resist her homemade rumballs so I said yes. You're going to owe a very big Christmas present when you get back (and me too for that matter).

Talk soon

Tracey

Ciao Sam

Ho chiamato tua madre. Era sollevata nel sentire che tu stavi bene. Hai ragione - si preoccupa di più in questi giorni ma stà bene. Mi ha invitata per natale. Non ho resistito alle sue palline di rum fatte in casa così ho accettato. Al tuo ritorno trovera un grandissimo regalo di natale ad aspettarti (e anche io sarò ad aspettarti per quanto possa importarti). A presto Tracey

  • Email da "Sconosciuto" a Sam, senza oggetto:

Sam riceve un'altra email anonima contenente una lunga serie di numeri e lettere sparse a caso. In ogni linea che contiene lettere possono essere sostituite con dei numeri che risultano essere 12, 15, 22, 5, 25, 15, 21, 13, 1, 4, 12, e 25. Sostituendo le lettere ai numeri (a=1, b=2, ...), si ottiene "Love you madly" - Ti amo da impazzire, la frase che Sam crede di aver sentito pronunciare da Sonya.

Sunda websiteModifica

Sundanumeri

La griglia di numeri sulla pagina web

Il sito sulla Sunda Trench nel pc di Sam sembra contenere dei numeri in basso a destra.

a b c d e f
109 50 120 109 109 114
108 111 105 114 96 121
127 123 88 66 92 114
115 104 99 125 117 119
116 110 119 123 119 123
115 126 99 117 121 93
=∑a/6 =∑b/6 =∑c/6 =∑d/6 =∑e/6 =∑f/6

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale