FANDOM

Torna alla pagina generale degli indizi di Find 815.
Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
Find 815
Find815 3
v d m
CapitoliIndiziSito web
Personaggi:   Sam Thomas · Sonya · Tracey R · Madre di Sam · Mr. Ockham · Oscar Talbot · Altri...
Compagnie: Oceanic Airlines · The Maxwell Group · Austral Air
Luoghi: Faglia di Sunda · Roccia Nera

Durante la giornataModifica

Un comunicato stampa da parte della ABC Medianet annuncia che la Oceanic Airlines tornerà in affari. Vengono fornite inoltre una lista di destinazioni e un numero di telefono da contattare per ricevere maggiori informazioni, al quale risponderà Georgia Cavanagh, portavoce della Oceanic. Chiamando il numero telefonico fornito, um messaggio preregistrato comunica che il nuovo sito della Oceanic si trova all'indirizzo flyoceanicair.com e che entrerà in funzione il 31 dicembre 2007.

Comunicato StampaModifica

Disponibile sul sito Oceanic Airlines: qui Disponibile sul sito ABC Medianet: qui

Oceanic Airlines annuncia il suo ritorno “portandovi in posti che non avreste mai immaginato.”

I voli riprenderanno il 31 dicembre con incluse destinazioni come:

Los Angeles, CA
Tustin, CA
Ames, IA
Miami, FL
New York, NY
Portland, OR
Knoxville, TN
Seoul, Corea del Sud
Sydney, Australia

“Siamo davvero impazienti di riprendere a volare e ci scusiamo per ogni problema che la nostra temporanea chiusura abbia potuto causare ai nostri fedeli clienti“, questo quanto affermato da Michael Orteig, presidente della compagnia.

“Oceanic Airlines è orgogliosa di essere una delle maggiori compagnie di volo e non vede l’ora di occuparsi dei suoi clienti per ancora molto tempo”.

Riguardo la Oceanic Airlines In attività per più di 25 anni, la Oceanic Airlines è una delle più importanti linee aeree e offre un elevato calibro di servizi di altà qualità per i voli nazionali e internazionali. Le destinazioni includono Los Angeles, Londra, Sydney e Sud Corea.

Per maggiori informazioni contattate Georgia Cavanagh (818) 460-5520.

La telefonataModifica

Chiamando il numero telefonico fornito nel comunicato stampa, è possibile ascoltare il seguente messaggio:

Hi, you've reached Georgia Cavanagh and Oceanic Airlines. We've had an unprecedented response to our return to service and we'll try to get back to you shortly. Please leave your name, number, and the time that you called. In addition, please check out our new website at http://flyoceanicair.com beginning December 31st. Thank you.

Salve, avete chiamato Georgia Cavanagh e Oceanic Airlines. Abbiamo delle richieste in sospeso precedenti al suo turno e cercheremo di risolvere i vostri problemi al più presto. Lasciate per favore il vostro nome, numero e quante volte avete chiamato. In aggiunta potete andare a vedere il nostro nuovo sito web http://flyoceanicair.com dal 31 Dicembre in poi. Grazie.

Il sito webModifica

Vedi Articolo principale Flyoceanicair.com

Flyoceanicair3

Il videoModifica

Nel nuovo sito della Oceanic è possibile vedere un video:

Hostess australiana, di fronte all'Opera House di Sidney : "L'avventura di una vita vi aspetta. Oceanic Airlines vi porterà in posti...."

Hostess asiatica di fornte al Big Ben (Londra): ".... che potreste immaginare solo nei vostri sogni più sfrenati. Oceanic Airlines, ...."

Hostess castana davanti ad un'isola tropicale: ".... la vostra ultima destinazione.

Riassunto della giornataModifica

  • La Oceanic Airlines annuncia il ritorno in affari con un comunicato stampa, lasciando anche un recapito telefonico.
  • Chiamando il numero, la voce di Georgia Cavanagh annuncia che il 31 dicembre 2007 sarà on-line il nuovo sito della Oceanic, all'indirizzo flyoceanicair.com

Indizi di Find 815
StoriaIndizi per dataSito web
vdm
Capitoli Capitolo 1 (28/12 - 6/01)Capitolo 2 (7/01 - 11/01)Capitolo 3 (12/01 - presente)
Indizi per data 28 dic31 dic1 gen2 gen3 gen4 gen5 gen6 gen7 gen8 gen9 gen10 gen11 gen13 gen14 gen15 gen16 gen17 gen18 gen

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale