FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
LOST Experience
Hanso template
Vedi Discuti Modifica
IndiziPersonaggiRivelazioni
Personaggi:   Rachel BlakeAlvar HansoThomas MittelwerkDJ DanE. ValenzettiAltri personaggi...
Tematiche: Hanso FoundationDHARMAL'equazione di ValenzettiVideo dello Sri LankaFascicolo degli organi mancantiAltre tematiche...
Siti web: Apollocandy.comElenco di siti web utilizzati in Lost Experience...

Per le teorie legate agli indizi vedere Indizi di Lost Experience/Teorie

Lost Experience è essenzialmente un Alternate Reality Game, (ARG) creato dagli autori e produttori di Lost per intrattenere ed eventualmente aumentare i già numerosi fans, ed espandere la linea temporale della storia. Il gioco è stato co-sviluppato da tre networks televisivi: America's ABC, Australia's Seven Network e United Kingdom's Channel 4. Il 24 Aprile, i networks annunciano che il gioco sarebbe iniziato la prima settimana di Maggio.

Il primo indizio è stato fornito in date differenti a seconda dei vari paesi coinvolti, tramite un numero di telefono mostrato attraverso i finti spot televisivi andati in onda durante gli episodi di Lost. Il numero telefonico guidava il giocatore verso il primo sito internet, e forniva la password per risolvere il e quindi accendere al primo dei numerosi indizi.

Questo articolo altro non è che un ordine cronologico dei vari indizi legati a The Lost Experience, con riferimento alle date americane di rilascio. Ogni data del calendario rimanda a informazioni più dettagliate sull'indizio scoperto in quello specifico giorno.

IndiziModifica

Ultimo Nuovo Indizio: 26 Settembre, 2006

Clicca il mese per una lista cronologica che riassume gli indizi scoperti in quel mese.

Clicca il giorno per i corrispondenti indizi in dettaglio di quello specifico giorno (NB, ogni giorno avrà un indizio corrispondente).

Maggio 2006Modifica

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale