FANDOM

Tutto quel che segue è stato rivelato in parte attraverso
LOST Experience
Hanso template.JPG
Vedi Discuti Modifica
IndiziPersonaggiRivelazioni
Personaggi:   Rachel BlakeAlvar HansoThomas MittelwerkDJ DanE. ValenzettiAltri personaggi...
Tematiche: Hanso FoundationDHARMAL'equazione di ValenzettiVideo dello Sri LankaFascicolo degli organi mancantiAltre tematiche...
Siti web: Apollocandy.comElenco di siti web utilizzati in Lost Experience...

Questo è un riassunto degli indizi di Maggio 2006.

Maggio 2006Modifica

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

3 Maggio 2006Modifica

(l'evento avviene In Inghilterra il 2 Maggio, in Australia il 4 Maggio)
  • Il lancio del gioco, che coincide con la locale messa in onda di lost, include 15 secondi di spot che annunciano, "Dall'alba dei tempi, l'uomo è stato curioso, immaginando tutto il possibile. La Hanso Foundation: verso un migliore domani. Scopri l'esperienza con i tuoi occhi.". Un numero verde da chiamare, viene mostrato agli spettatori e conduce al sito [thehansofoundation.org]], e viene mostrata una password da un informatore interno di nome Persephone.

4 Maggio 2006Modifica

5 Maggio 2006 Modifica

  • Un comunicato stampa viene rilasciato da Hugh McIntyre. Il comunicato stampa include anche un messaggio "Fai (fate? fatto?) un Log in al sito THF.org, l'1 Maggio. Per ora è sicuro".

7 Maggio 2006 Modifica

  • Il messaggio del comunicato stampa viene aggiornato da Persephone in un indizio che consiste in una stringra di numeri sul sito Persephone's webpage per indicare che la data dell'evento era l'8 Maggio, e non l'1 Maggio o il 6 Maggio.

8 Maggio 2006 Modifica

  • Come indicato nel comunicato stampa, un nuovo messaggio viene rivelato da Persephone, accessibile dalla Executive Bio di Alvar Hanso. La voce 28 Ottobre 28 2003 , subito sotto la sua foto, è un hiperlink che porta ad un messaggio di Persephone.

9 Maggio 2006 Modifica

  • Una inserzione apparsa in numerosi giornali americani, incluso il Chicago Tribune, il Washington Post e il New York Times (et al.), fatta inserire dalla Hanso Foundation. Con la firma di Hugh McIntyre, l'inserzione è intitolata 'Non credete a "Bad Twin"', e sappiate che "La verità riguardo la Hanso Foundation è disponibile presso il sito www.TheHansoFoundation.org e non sulle pagine del libro di Gary Troup, "Bad Twin"."
  • Persephone fornisce un nuovo indizio, reperibile nella biografia di Thomas Mittelwerk. Un nuovo sito fornisce il codice per una finestra visionabile sulla pagine della biografia di Mittelwerk, e che rivela a sua volta un altro messaggio di Persephone riguardo Mittlewerk e Caltech. Ci sono anche delle frasi in rosso e blue che affermano che Gary Troup "sapeva troppo e doveva essere messo a tacere.

10 Maggio 2006 Modifica

  • Il documento rivelato nell'indizio del giorno precedente, viene cambiato; entrambi i messaggi su Gary Troup non sono più leggibili dietro le caselle rosse.
  • Viene messa una nota dell'Editoresu hyperionbooks.com e sul sito di Gary Troup che dice:
'Abbiamo ricevuto molte chiamate ed email che ci chiedono della recente campagna promossa dalla Hanso Foundation riguardo la nostra recente pubblicazione BAD TWIN. Anche so non possiamo rispondervi individualmente, sappiate che questa questione ci sta molto a cuore, e stiamo valutando su quali provvedimenti dovremmo o non dovremmo prendere in relazione a questo reclamo. Nel frattempo, grazie per la vostra attenzione e considerazione.' [1] [2] [3]

12 Maggio 2006Modifica

  • Un nuovo comunicato stampa viene pubblicato sul sito thehansofoundation.org riguardo BAD TWIN. L'articolo afferma che il libro contiente disinformazione riguardo la Fondazione e consiglia di tenere a mente l'altruistico lavoro che questa sta facendo. Un link ci fornisce una immagine della pubblicazione del 10 Maggio.
  • Esplorando la directory principale dell'immagine, questa ci porta ad una lettera da parte di Hugh McIntyre a Robert Miller, Presidente della Hyperion Books. La lettera chiede che la Hyperion cessi di vendere BAD TWIN. In caso contrario si parla di un'azione legale.
  • Hugh McIntyre risponde alle email che gli sono state mandate all'indirizzo hugh.mcintyre@thehansofoundation.org; queste sembrano scritte direttamente da lui piuttosto che da un generatore automatico. E' stato suggerito che si ottiene maggiore probabilità di ricevere una risposta, scirvendo una lettera "nel gioco" riguardo qualcosa a cui il "vero" Hugh risponderebbe. Domande su Bad Twin e Joop, sembrano quelle che ricevono il maggior numero di risposte. Lunghe e complicate email che cercano palesemente di ottenere maggiori spiegazioni sembra che vengano ignorate. Email inviate da gmail e hotmail accounts sembra che ottengano un minor numero di risposte. Si è ipotizzato che il prossimo importante indizio si sarebbe ottenuto tramite un email di Hugh , e che la domanda giusta ancora non è stata posta. Presumibilmente questa domanda riguarderebbe qualcosa di appreso nel libro, Bad Twin. Poco dopo che Hugh comincia a rispondere alle email, Persephone mostra un indirizzo email su cui può essere a sua volta raggiunta. Durante questo lasso di tempo, sembra che i maggiori indizi si possano reperire spigolando in quello che le risposte alle email hanno rivelato. In entrambi i casi, sembrano concentrarsi sul libro Bad Twin, e sembra che conducano all' Equazione di Valenzetti.

16 Maggio 2006Modifica

  • Noascosto nel codice sorgente della pagina HTML del sito thehansofoundation.org si trova embedded (incastonato) un indizio/collegamento ad un altro sito djdan.am. Il sito di DJ Dan sembra essere il sito di una stazione radio specializzate in teirie cospiratorie. L'argomento di Maggio riguarda Alvar Hanso, il Podcast del 16 Maggio parla proprio di Alvar. DJ Dan chiama Hanso un "trafficante di armi" diventato uno "scienziato pazzo". Secondo una "fonte (Hanso Foundation) interna" di Dan, Alvar è al momento criogeneticamente congelato in un laboratorio appena fuori Phoenix.
    • Alcune delle immagini nella pagina iniziale del sito del DJ, sembrano immagini utilizzate nel gioco Lost Experience (Joop, il simbolo della Hanso Foundation).
  • La quarta parte dell'intervista con Gary Troup è stata inviata ad Amazon.com [4]

17 Maggio 2006 Modifica

  • Le parti CINQUE e SEI dell'intervista con Gary Troup viene scoperta sul sito della casa editrice Powell e sul sito garytroup.net .
  • Nel sito della Hanso Foundation, nella sezione Executive Bios, la foto di Hugh McIntyre viene sostituta da un ? e si scopre un box per il login, per accedere ai Comunicati Stampa.
  • Nella pagina dedicata all' Iniziativa di Ricerca Elettromagnetica del sito thehansofoundation.org, la data dell'immagine dell'Aurora Boreale viene cambiata in 62 October, 9291 e l'angolo in alto a sinistra dell'immagine mostra un cursore con coordinate, che rivela un nuovo sito in corrispondenza delle coordinate indicate dalla data.

18 Maggio 2006 Modifica

19 Maggio 2006 Modifica

  • Si scopre che dietro l'immagine di Peter Thompson ci sono delle lettere lampeggianti che compongono le parole "survivor guilt (la colpa del sopravvissuto?)". Questo codice, una volta inserito nel piccolo box nascosto, sotto l'immagine rivela un altro messaggio da parte di Persephone rigurdante le passate attività di Thompson.

21 Maggio 2006 Modifica

22 Maggio 2006 Modifica

==24 Maggio 2006 ==

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale