FANDOM

  • Nato nel 1949
  • È un guaritore e massaggiatore da 25 anni.
  • Vive ad Uluru Ayers Rock Uluru, una località nell'entroterra australiano vicino all'Ayers Rock, da cui viene il suo nome.
    • Ha una stanza piena di stampelle, bastoni da passeggio e sedie a rotelle (apparentemente lasciate lì come ricordo dalle persone guarite da Isaac).
    • C'è anche un muro ricoperto di foto, cartoline e lettere di ringraziamento. In diverse immagini ricorre il simbolo Buddista chiamato dharmacakra raffigurato su due dei biglietti.
    • Definisce la sua abitazione come "un luogo di potere" e spiega che usa questa forza per le sue guarigioni.
  • Bernard porta Rose da lui perché crede possa guarirla e dona 10.000 dollari perché ciò avvenga.
  • Fallisce nel tentativo di guarire Rose, dicendo che le serviva un posto diverso, ma non dice quale.
    • Si offre di rimborsare Bernard a causa del suo fallimento.
    • Rose rifiuta questa offerta, confidandogli che vuole dire a Bernard di essere stata guarita con successo.

Testo tratto dall'articolo su Isaac che compare su una rivistaModifica

Il guaritore australiano Isaac di Uluru con la sua attività di guaritore e massaggiatore, che dura da più di 25 anni, ha aiutato ad alleviare il dolore e a rimettere la gente in salute.
180px-Isaac of uluru

Una rivista contenente un articolo su Isaac

Nato nel 1949, Isaac è stato ricercatissimo per molti anni grazie agli evidenti risultati che ha ottenuto nell'aiutare le persone a guarire da ferite, problemi di salute, problemi emotivi e tutte le malattie sia di natura fisica che di natura mentale che di solito vengono definite incurabili.

I poteri guaritori di IsaacModifica

La Guarigione Spirituale può avvenire attingendo direttamente dalla Forza Energetica della Vita, tramite la meditazione e la preghiera, in modo tale che questa energia possa essere incanalata, tramite l'operato di un guaritore esperto, verso un'altra persona, luogo, situazione o forma di vita, che sia presente oppure no, attraverso il contatto delle Mani o la proiezione di Pensieri Positivi per ottenere effetti benefici totali, a tutti i livelli dell'Essere.

Le distinzioni in base alla razza, al ceto sociale, al sesso, all'educazione, alla filosofia o alla religione sono irrilevanti; non è richiesta alcuna dichiarazione di fede. La Guarigione Spirituale può essere effettuata su chiunque, dovunque, in ogni situazione e su ogni forma di vita; per qualsiasi malattia, ferita, problema o circostanza, e in qualsiasi momento.