FANDOM

  Teorie  | Decker deutschDecker englishDecker españolDecker français日本語Decker nederlandsDecker polskiDecker portuguêsРусский中文 

Karen Decker è la rappresentante delle pubbliche relazione della Oceanic Airlines, vista per la prima volta nel flashfoward riguardante tutti e sei gli Oceanic 6 mentre si trova sull'aereo che li sta trasportando sulla terraferma, fuori dall'isola. Karen è seduta nella cabina di pilotaggio insieme ai due piloti quando si alza e raggiunge i 6 naufraghi spiegando loro che quando scenderanno troveranno, oltre le loro famiglie ansiose di vederli, anche molti giornalisti affamati di notizie sul loro conto e specificando che adesso loro sono noti al mondo con appunto il nome di Oceanic 6.

Alla conferenza stampa, in cui erano presenti tutti i sei Losties più Karen, lei racconta ai giornalisti, mentendo, tutte le vicende che si sono svolte negli scorsi 100 giorni a partire dallo schianto del volo 815; infatti racconta, anche con l'aiuto, sempre menzognero, dei 6 sopravvissuti, che l'aereo si è schiantato in mezzo all'oceano e che tra i pochi che si erano salvati, solo 8 sono riusciti ad essere trasportati dalla corrente ed ad arrivare all'Isola Tumbala vivi. ("Casa dolce casa, prima parte").
Mappabugia

Karen Decker spiega ai giornalisti la finta storia dei Losties.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale