Fandom

Lostpedia Italia

Kelvin Joe Inman/Theories

< Kelvin Joe Inman

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Articolo principale Teorie su
Kelvin Joe Inman
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

Non si conosce il periodo esatto in cui entra a far parte del progetto dharma e in specifico quando inizia a lavorare nella stazione cigno.

E' il collega di Radzinsky. quest'ultimo sembra essere uno dei progettisti della stazione stessa, il cigno aveva come scopo lo studio e la manipolazione dell'elettromagnetismo. molto probabilmente dopo l'incidente è lui stesso che inizia la nuova procedura (digitare i numeri ogni 108 minuti per scaricare l'accumulo di energia).

Successivamente arriva appunto Kelvin che aiuta Radzinsky nel suo compito.

Kelvin conosce gli ostili tramite i racconti di Radzinsky ma può anche essere che abbia avuto anche lui dei contatti diretti.

Di sicuro Kelvin e Radzinsky lavoravano già insieme prima della purga. (anche perchè è impossibile che Kelvin fosse arrivato come nuova recluta dopo la purga.. i membri della dharma erano tutti morti..)

Solo dopo la purga, gli addetti del cigno sono "obbligati" ad uscire fuori con particolari tute per evitare di contagiarsi (o meglio morire per il veleno). Molto probabilmente loro credono che fuori l'aria sia constantemente avvelenata. In una escursione, vediamo Kelvin trovare Desmond naufrago. Da qui in poi capisce che Desmond non si è contagiato e che quindi l'aria è tornata pulita. Continua ad uscire con la tuta per intimorire Desmond a non uscire, questo per il semplice motivo che sta riparando la sua barca per poter poi scappare sall'isola.

E' probabile che il cigno abbia continuato a funzionare anche dopo la purga dato che era ritenuta una stazione "segreta" e quindi gli ostili/altri ignoravano la sua esistenza.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale