FANDOM

La mongolfiera viene trovata sull'isola, sicuramente precipitata. A a bordo, come unico occupante vi era il vero Henry Gale il quale si scopre essere stato ucciso in circostanze ancora ignote nonostante i sopravvissuti abbiano dedotto che l'assasino sia stato uno degli altri, Ben. Prova ne è che proprio Ben ne assume brevemente l'identità, fin quando non viene smascherato. Il vero Henry Gale viene seppellito vicino il luogo nel quale la sua mongolfiera è precipitata.

Balloon side.jpg

Il lato "sponsorizzato" della mongolfiera come viene visto nell'episodio "One of Them"

MinnieMetal.jpg

Foto fatta da alcuni fan del cesto della mongolfiera. Sono visibili chiaramente i loghi degli sponsor e della casa costruttrice.

E' formata da una gondola contornata da alcuni cilindri metallici e possiede una botola in cima. In una parte della gondola è visibile la targa della casa costruttrice, la "Minnesota Metallurgy & Mining Company", e sotto di questa le sponsorizzazioni di Mr. Cluck's Chicken Shack e della Nozz-a-La Cola.

I logo dei Widmore Labs è inoltre visibile su un altro lato della gondola, poco distante dai serbatoi.

Vediamo in "Further Instructions" che Charlie ripara la sua tenda con un telo di colore arancione e giallo, probabilmente portato dietro dopo la spedizione fatta con Ana-Lucia e Sayid in "Chiusura".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale