FANDOM

Articolo principale Teorie su
Leonard Simms
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Leonard e Sam Toomey potrebbero aver costituito l'operativo della stazione Cigno; il fatto di essere ufficiali della Marina potrebbe essere una storia di copertura. Questo spiegherebbe perché Leonard conosca i numeri (e li passa ad Hurley). Spiegherebbe, in un certo senso, anche la loro pazzia.
  • Leonard e Sam Toomey potrebbero inoltre essere due dei membri della spedizione scientifica della Rousseau. Benchè Rousseau afferma che siano tutti morti sull'isola, ma potrebbe mentire o sbagliarsi.
    • Erano in 6 nel gruppo della spedizione, e solo 4 ci sono noti: Leonard e Sam potrebbero essere gli altri 2.
    • Poichè la spedizione ha deviato sull'Isola dopo aver sentito i numeri in una trasmissione radio, ciò spiegherebbe dove hanno sentito i numeri la prima volta.
    • In ogni caso la loro fuga dall'Isola meriterebbe una storia a parte.
  • Leonard ha lavorato per la DHARMA Initiative, ma uno degli esperimenti è andato male, facendolo impazzire, e causando il suo allontanamento dalla Initiative e l'internamento nell'Istituto di Igiene Mentale Santa Rosa.
  • Potrebbe aver sentito il messaggio trasmesso dal ricevitore radio.
  • Potrebbe aver lavorato alla Dharma (forse alla stazione Cigno) e, dopo aver scoperto qualcosa di terribile o compromettente nei confronti dell'organizzazione, potrebbe essere stato torturato mentalmente in modo da ridurlo nello stato in cui è ora, in grado di ricordare però perfettamente i numeri.
    • Se ha lavorato alla stazion Il Cigno, potrebbe aver lavorato anch'esso alla mappa della Porta blindata

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale