FANDOM

Lizzy è uno degli avvocati della squadra legali di Susan Lloyd durante la causa di affidamento di Walt contro Michael.

Lizzy, durante l'interrogatorio a Michael su Walt, lo provoca continuamente facendo domande la cui risposta, che reclama spesso di mettere agli atti, va sempre a vantaggio della propria cliente: prima gli chiede da quanto tempo non vede Walt; alla risposta di Michael "Circa un anno fa" lei controbatte "Quattordici mesi per l'esattezza"; poi gli domanda perché quando Susan ha portato il figlio ad Amsterdam lui non si è opposto mentre ora sì, dandogli dell'incoerente; quindi chi ha pagato le spese dell'ospedale dopo l'incidente che ha avuto (è stata Susan); infine le prime parole di Walt e il suo cibo preferito (risposte che Michael non può conoscere). Conclude poi con la frase "Beh, per essere così determinato a mantenere la patria potestà sembra conoscere ben poco suo figlio".

CuriositàModifica

La frase conclusiva di Lizzy è molto simile a quella di Ms. Klugh nell'episodio "Tre minuti", così come il contenuto delle domande finali.

Michael Dawson & Walt Lloyd
Interpretati da Harold Perrineau & Malcolm David Kelley
vdm
Episodi dedicati "Speciale" • "Esodo, prima parte" • "Esodo, seconda parte" • "Alla deriva" • "Tre minuti"
Mobisode "The Deal" • "Room 23" • "Arzt & Crafts" • "Jin Has a Temper-Tantrum On the Golf Course"
Personaggi dei flashback AlexAndyBea KlughBrian PorterDagneDanny PickettFinneyInfermieraLizzy (avvocato di Susan)Madre di MichaelSteve JenkinsSusan LloydTom
Oggetti FumettoListaZatteraVincent
Vedi anche: Personaggi Principali

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale