FANDOM

Mr. LaShade, interpretato da Billy Dee Williams, è un personaggio introdotto nell'episodio "Exposé". LaShade è la figura principale nello show-dentro-lo-show Exposé, in cui le sue assistite eroine Crystal e Autumn combattono criminali.

Nell'ultimo episodio della quarta stagione dello show, Corvette (una terza eroina guest star interpretata da Nikki) scopre che Mr. LaShade è anche il Cobra, il più malvagio di Exposé. È questa scoperta che porta alla morte del personaggio di Nikki sullo schermo.

Mr. LaShade lascia credere a Crystal e Autumn, mentre entrano nella stanza e la trovano morta, che Corvette stesse lavorando per il Cobra.

RevisioneModifica

  • Hurley descrive Mr. LaShade come "un delicato e raffinato padrone di un club".
  • Dopo la scoperta della sceneggiatura dell'episodio tra le cose di Nikki, Hurley è shockato nell'apprendere dell'inganno di Mr. LaShade e la sua vera identità di Cobra. Descrive il Cobra come "grosso ragazzo cattivo" la cui identità è stata avvolta nel mistero per quattro stagioni.

CuriositàModifica

  • Mr. LaShade è interpretato sia sullo schermo che fuori da Billy Dee Williams. Dopo che la loro scena si conclude, Nikki parla al vero attore, chiamandolo Billy Dee.
  • Billy Dee Williams interpreta la parte di Billy Diamond, un ladro di diamanti costretto a lavorare sotto la copertura della polizia nella serie televisiva Double Dare.

Nikki Fernandez & Paulo
Interpretato da Kiele Sanchez & Rodrigo Santoro
vdm
Episodi dedicati "Exposé"
Personaggi nei flashback AutumnBilly Dee WilliamsBoone CarlyleCorvetteCrystalHoward L. ZukermanLeslie ArztMr. LaShadeShannon RutherfordBenjamin LinusJuliet Burke
Oggetti DiamantiMatrioska
Vedi anche: Personaggi principali

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale