FANDOM

Secondo la leggenda Modifica

Circa 80,000 anni fa, una coppia di persone chiamate Ay e Tiya acquisirono l'Ascensione e fondarono la Scuola dei Misteri di Naacal su Lemuria - un gentile, magnifico impero che si estendeva dal Himalaya oltre l'isola di Pasqua e porzioni del Sud America. Non molto prima che il continente pricipale di Lemuria sprofondasse, Ay e Tiya raggrupparono oltre 1000 Maestri Immortali e migrarono sull'isola di Undal in Altantide. Divisero l'isola in 4 quadranti corrispondenti al uomo-donna / logiche-intuitive funzioni della mente e cominciarono a proiettare 10 vortici magnetici negli schemi dell'Albero della Vita sull'isola principale di Atlantide. Questi punti magnetici e nevralgici fecero si che molti Lemuriani migrassero verso Atlantide e si stabilissero attorno ai vortici, che risuonavano all'unisono con la loro stessa natura interiore. Ben presto, le città crebbero attorno a 8 di questi 10 vortici. 2 di essi furono lasciati disabitati poiché la natura mascolina-logica dell'energia accentrata ancora doveva accrescere verso quella maggiore coscenza femminina-intuitiva dei Lemuriani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale