FANDOM

Stub Questo articolo è uno stub
Questo articolo è molto breve e carente di informazioni. Puoi aiutare it.Lostpedia ampliandolo.
Stub

Questo articolo descrive il Filmato d'Orientamento dell'Orchidea, per altri filmati, guardare Filmati d'orientamento.

Il filmato è condotto da Marvin Candle mentre opera con un altro nome: Edgar Halliwax. Secondo il video, l'Orchidea, la sesta stazione, è una falsa stazione di ricerca botanica che ospita molti conigli numerati. Sembra avere un sistema d'allarme simile a quello della stazione Il Cigno. Le ricerche della stazione sono classificate come "altamente volubile e potenzialmente pericoloso", nei risvolti dell'effetto Casimir.

VideoModifica

Transcript in italianoModifica

[Si vede il logo della DHARMA mentre si sentono indistinti mormorii. La pellicola film sobbalza e rivela la presenza di Marvin Candle. Una donna applica del make-up sul suo volto.]

HALLIWAX: Non mi abituerò mai al make-up.

VOCE MASCHILE: Sei magnifico! Ti dona la lucentezza.

HALLIWAX: Chi se ne importa? Sono uno scienzato, non...

[Il filmato salta mostrando un coniglio in una gabbia su un tavolo che sta per essere sollevato da Candle. La scena successiva riprende Candle che si abbottona il camice, interrompendosi anche per fare un gesto con la mano, mentre l'assistente solleva il coniglio e lo passa nelle mani di Candle.]

VOCE MASCHILE: Per favore volta il coniglio.

[Candle gira il coniglio, rivelando il numero 15 dipinto sul fianco sinistro dell'animale.]

VOCE MASCHILE: Preso.

[La pellicola salta ancora; brevemente vediamo un'immagine di Gerald DeGroot.]

HALLIWAX: Salve. Io sono il Doctor Edgar Halowax, e questa è il filmato d'orientamento per la stazione 6 della DHARMA Initiative. Come avrete

[Il palazzo Narvik appare per un breve attimo]

senz'altro già supposto, la Stazione 6, o "L'Orchidea", non è una stazione di ricerca botanica..

[taglio, un'immagine del palazzo visto nel filmato d'orientamento della Perla quando si cita l'"ingegneria sociale" si vede brevemente]

Ci scusiamo per avervi costretto a mentire a familiari e colleghi. Ciò è stato fatto, ovviamente, nell'interesse della loro stessa sicurezza. Le caratteristiche uniche dell'Isola hanno creato una specie di effetto Casimir, permettendoci di...

[uno spezzone del filmato della Stanza 23 si vede brevemente, facendo leggere "God loves you as He loved Jacob" (Dio ti ama come ha amato Jacob). Il filmato riprende con Candle che tiene il ancora il conigno]

HALLIWAX: Il campo che avete scelto per gli studi è altamente volubile e potenzialmente pericoloso. Comunque, nei prossimi minuti noi vi dimostreremo le modalità altamente elaborate che sono state preposte affinchè potessimo assicurare...

[una fiala da laboratorio cade da una mensola retrostante Candle provocando un suono acuto]

... che diamine?!

[Su una delle mensole dietro Candle si vede un altro coniglio bianco con il numero 15 dipinto sul fianco. Molte persone iniziato ad urlare, e l'assistente si nasconde correndo dietro Candle.]

VOCE MASCHILE: Hey, quello cos'è?! Cosa sta succedendo...?!

ASSISTENTE: Oh cielo, è qundici!

HALLIWAX: ... che cazzo?! Non permettete che si avvicinino l'uno con l'altro! Quando hai impostato il turno?

ASSISTENTE: Inferiore a venti!

[Una voce preregistrata femminile conta alla rovescia partendo dal dieci, interrompendosi al "tre".]

HALLIWAX: Quanto ancora?

ASSISTENTE: Nove minuti, ma stiamo ancora imparando in che modo...!

HALLIWAX: [guarda la telecamera] Perchè è ancora accesa?

VOCE MASCHILE: Lui mi ha detto di continuare a filmare...

HALLIWAX: Spegnila. Spegnila!

[La pellicola mostra brevemente un fotogramma capovolto raffigurante un uomo su una bicicletta lungo il viale delle Baracche. Il fimato riprende, mostrando Candle e nessun allarme nè caos.]

CANDLE: Salve. Io sono il Doctor Edgar Halowax, e questa è il filmato d'orientamento per la stazione 6 della DHARMA Initiative. Come avrete senz'altro già supposto, la Stazione 6, o "L'Orchidea", non è una stazione di ricerca botanica.

[Il filmato finisce.]

Links esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale