Fandom

Lostpedia Italia

Pezzi del volo 815

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Questa è una pagina di informazioni riguardanti i vari pezzi del volo 815 ed i posti in cui si trovano sull'Isola.

CambusaModifica

Locke trova parti della cambusa nella prima stagione. La esplora per eventuali rimanenze e spartisce con Kate e Sawyer parte del caffè rinvenuto in essa.

SediliModifica

Sedili45.jpg

I sedili trovati da Kate in fondo al lago.

Un paio di sedili del volo 815 vengono trovati sott'acqua, nel laghetto. Sawyer e Kate vi si immergono nell'episodio Il mistero della valigetta. Insieme ai sedili trovano un uomo ed una donna morti, e la valigetta Halliburton.

Bernard viene trovato su un albero, sull'altro lato dell'isola, dove sono precipitati i sopravvissuti della sezione di coda, ancora agganciato al suo sedole. C'era un passeggero morto accanto a lui. C'è poca chiarezza sul perchè Bernard sia seduto su questo sedile, dal momento che avrebbe dovuto trovarsi dietro la paratia, in bagno.

Compartimento bagagliModifica

Cargo.jpg

Jack che osserva il compartimento merci e bagagli appena ritrovato.

Parte del compartimento bagagli dell'aereo viene trovato nei pressi delle grotte, insieme ad altri oggetti che erano probabilmente al suo interno, inclusi i bagagli, una bara e delle bambole.

Jack in seguito progetta di usare la porta del compartimento per amputare la gamba di Boone.

Sezione frontaleModifica

La sezione frontale dell'aereo, che si è schiantato da qualche parte e l'interno dell'Isola, include la cabina di pilotaggio, la toilette e la zona adibita alla prima classe contenente un massimo di 30 passeggeri. Inizialmente si trova poggiata ad un albero in posizione inclinata, poi, dopo l'attacco del "Mostro", la sezione cade pesantemente al suolo.

La prima classe può contenere un massimo di 30 persone.

Il muso è profondamente diverso da quello che si può trovare in un Boeing 777, dal momento che la produzione della serie ha impiegato un aereo dismesso della Delta Airlines, modello Lockheed L-1011.

MusoAereo.jpg

Il muso dell'aereo.

I seggiolini di questa sezione dell'aereo sono occupati da cadaveri, tuttavia ci sono anche molti posti vuoti che pongono la questione se esistono o meno altri sopravvissuti sull'Isola.

ToiletteModifica

E' il bagno dell'aereo dove Charlie nasconde la sua eroina.

Cabina di pilotaggioModifica

Nella episodio "Pilota, prima parte", Jack, Kate e Charlie entrano nella cabina di pilotaggio per recuperare la ricetrasmittente, dentro trovano ancora vivo il pilota dell'aereo, mentre il co-pilota è morto all'impatto.

Sezione centraleModifica

La sezione centrale precipita sulla spiaggia, presumibilmente nella parte sudoccidentale dell'isola. Buona parte dei resti dell'aereo viene usata dai sopravvissuti della sezione centrale per costruire ripari di varia natura lungo la spiaggia, come del resto le zattere. Tutto ciò che non viene utilizzato, viene bruciato. L'area circostante è il luogo principale in cui è ambientata la storia. La maggior parte dei sopravvissuti del volo 815 si trovava nella sezione centrale, quando l'aereo è precipitato. La spiaggia dove precipita l'aereo, probabilmente non si trova vicino al territorio degli "Altri", vista la bassa frequenza degli attacchi.

FusolieraModifica

Questa parte di aereo è colma di cadaveri, viene saccheggiata da Sawyer ed è anche il luogo dove Jack cerca delle medicine. Dopo che è stata visitata da dei cinghiali viene deciso di bruciarla.

Sezione di codaModifica

SezionediCoda.jpg

La sezione di coda che affonda nell'oceano.

La sezione di coda del volo 815 precipita nell'oceano, vicino alla parte nord dell'isola, nel territorio degli Altri.

Originariamente c'erano 22 sopravvissuti della sezione di coda. Non se la cavano così bene come quelli della sezione centrare, per la mancanza di un medico, combinato con i costanti attacci degli Altri.

Vedi ancheModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale