FANDOM

La "Scatola magica" o "Magic Box" è una scatola immaginaria che dovrebbe esistere sull'isola secondo quanto affermato da Ben nei discorsi con Locke.

Il funzionamento di questo processo non è spiegato nei dettagli, ma si intuisce che la Magic box sarebbe in grado di far uscire dalla scatola i desideri o gli incubi degli abitanti dell'isola.

TeorieModifica

  • La Magic box potrebbe essere il fumo nero.
  • La Magic box potrebbe essere il mostro.
  • La Magic box non esiste ed è solo frutto dell'immaginazione degli abitanti dell'isola.
  • Ben dice a Locke che suo padre Anthony Cooper è arrivato sull'isola attraverso la Magic box. Anthony Cooper dice invece di essere morto ed è convinto di trovarsi all'inferno, ricordando solamente di aver avuto un grave incidente stradale e di essersi trovato automaticamente sull'isola.
    • Il fatto che Sawyer riesca ad uccidere fisicamente Anthony Cooper dimostrerebbe che egli non era ancora morto.
    • La teoria che gli abitanti dell'isola siano morti e in un limbo in attesa di morire sarebbe confermata da quanto detto da Naomi sui corpi ritrovati dei superstiti del volo Oceanic 815.
  • la Magic box potrebbe essere in effetti una montatura creata da Ben.
  • La Magic box potrebbe aver portato sull'isola Dave l'amico immaginario di Hurley.
  • La Magic box potrebbe aver portato sull'isola la droga di/per Charlie.
  • La Magic box potrebbe aver portato sull'isola Yemi fratello di Eko.
  • La Magic box potrebbe aver portato sull'isola Jack per curare Ben.
  • La Magic box potrebbe aver portato sull'isola Naomi per Desmond.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale