FANDOM

Articolo principale Teorie su
Shannon Rutherford
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Maggie Grace ha fatto congetture sul fatto che Shannon possa tornare in vita. Comunque è molto più probabile che compaia in qualche flashback.
    • Potrebbe apparire in quelli di Sawyer (forse era complice di Bryan nella truffa ai suoi danni). Sawyer era in Australia a quel tempo, aveva contatti con la criminalità e una certa esperienza su come fare a truffare le donne divorziate (come Shannon).
  • Potrebbe essere la fidanzata americana di Jae Lee.
  • Il suo ex-marito potrebbe conoscere uno dei personaggi ricorrenti, e quindi apparire in un suo flashback.
  • Se Danielle avesse mentito sul suo tempo di permanenza sull'isola, potrebbe aver incontrato Shannon in Francia.
  • Potrebbe apparire nei sogni di qualche personaggio, come ha fatto Ana-Lucia.
  • È strano che lei sia la sola persona in grado di parlare francese. Della cinquantina di soppravvissuti, almeno qualcuno avrebbe dovuto imparare un po' di francese almeno una volta nella loro vita.
  • La sua morte potrebbe essere stata architettata dagli Altri poiché era l'unica a saper leggere il francese e a poter realizzare che Rousseau non è di quella nazionalità. Potrebbero anche averla voluta morta poiche prima di Sayid era l'unica che riusciva in qualche modo a mettersi in contatto con Walt che era loro prigioniero.
  • Il cognome Rutherford potrebbe avere dei legami con Ernest Rutherford[1], chimico e fisico vissuto a cavallo fra Ottocento e Novecento.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale