FANDOM

  • Mr. Avellino e' l'economista e l'impiegato di Elsa, se situiamo cronologicamente il flashforward sul campo da golf dopo gli altri. Quando scopre che Sayid è uno degli Oceanic 6, immediatamente realizza che è stato mandato lì per ucciderlo, dalla sua comunicazione con Elsa.
  • Questo potrebbe avere senso. Per esempio, i flashback vanno da A a B, e siccome i Flashforwards sono l'opposto dei flashback, essi vanno da B ad A. Quindi nella puntata Through the looking glass, prima Jack ha incontrato Kate e poi le altre scene sono seguite in ordine inverso. Quindi lui stava realmente chiamando Kate per scusarsi durante l'episodio e quel che è davvero accaduto nella scena dell'ultimo Flashforward era Jack che stava in piedi sul bordo del ponte.
  • Questo non è possibile perchè Jack non avrebbe potuto prendersi cura della famiglia che si è schiantata sul ponte se le scene fossero state in ordine inverso.
  • Assumendo che il nome di battesimo del personaggio è Dante, il nome usato per il personaggio durante il processo di casting, un anagramma del nome completo 'Dante Avellino' è 'Naval Deletion' (Cancellazione navale). Forse Mr. Avellino è connesso con la gente della barca o con l'organizzazione che le persone sulla nave da cargo rappresentano (Naval), e nel futuro Sayid sta 'cancellando' (deleting) quelle persone per Ben.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale