Fandom

Lostpedia Italia

Tariq

1 852pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tariq era il superiore di Sayid nella Guardia Repubblicana, durante l'operazione "Desert Storm". Quando l'esercito statunitense irrompe nel bunker di cui lui è a capo, ordina la distruzione di tutti i documenti. Viene catturato insieme a Sayid.

Viene interrogato sulla sorte di un pilota statunitense catturato ma si rifiuta di rispondere. Questo porta Kelvin a cercare di convincere Sayid a torturarlo e per farlo gli dice che Tariq è il responsabile dell'uso del gas nervino sul paese di Sayid.

Alla fine Sayid decide di torturarlo con una serie di attrezzi che gli ha consegnato Kelvin. Durante l'interrogatorio, Tariq accusa Sayid di essere un disonore per la sua uniforme e gli ordina di togliersi la vita per riacquistarlo. Alla fine Tariq rivela che il pilota è stato catturato e ucciso.

Considerato quello che dice a Sayid e che, tuttavia, quest'ultimo continua a far parte della Guardia Repubblicana dopo questo episodio, è ragionevole pensare che Tariq non sia mai ritornato in servizio. Probabilmente è stato ucciso o è rimasto in mano all'esercito americano.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale