FANDOM

"The Adventures of Hurley and Frogurt" è il secondo mobisode di Lost. Riguarda Hurley e Neil che parlano di Libby, non sapendo che da lì a qualche ora la ragazza morirà.

RiassuntoModifica

Hurley stà uscendo dalla tenda di Rose e Bernard con in mano una bottiglia di cabernet Dharma, quando all'improvviso appare Neil. Guardando la bottiglia di vino Neil gli chiede se ha intenzione di provarci con Libby, e gli confessa che lo stà chiedendo perchè anche lui è intenzionato a fare una mossa con lei e lascia intendere che prima o poi la porterà via da lui. Hurley risponde che proprio in quel momento i due hanno un appuntamento. Neil si complimenta e se ne và.

GeneraleModifica

  • Neil "Frogurt" è stato citato la prima volta dai produttori Damon Lindelof e Carlton Cuse nel podcast ufficiale di Lost (in data 3 Aprile 2006) come uno di quei personaggi di sfondo che avrebbero acquistato maggiore visibilità nella storia.
  • Questa promessa è stata ripetuta il 26 Luglio 2007 durante il Comic-Con di San Diego.
  • E' la prima volta che ci viene mostrata la tenda di Rose e Bernard.

Note di produzioneModifica

  • La durata complessiva è di 2.08 minuti.
  • Il mobisode venne originariamente chiamato "The Adventures of Hurley and Frogurt". Tuttavia venne ridotto ad "Hurley and Frogurt" quando fece la sua comparsa sul sito della ABC. Ma il titolo originale è ancora visibile nei titoli di apertura.

Tematiche ricorrentiModifica

Riferimenti agli episodiModifica

  • La scena si svolge durante Due per la strada, alcuni momenti prima che Michael spari ad Ana-Lucia e Libby
  • Hurley fà riferimento la prima volta a Neil nell'episodio ("S.O.S."). Nella stessa scena Bernard lo definisce "il ragazzo che fà i frozen yogurt"
  • Neil viene poi ucciso da una freccia di fuoco nell'episodio The Lie.

Link esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale