FANDOM

Thomas è l'ex-ragazzo di Claire e padre di Aaron. Vive in Australia ed è un fan dei Brisbane Broncos ("Glory Years" 1992-2000 poster). È un pittore. Uno dei suoi disegni appare nell'ufficio di Charles Widmore. ("Déjà vu")

Dopo lo shock iniziale della gravidanza, diviene molto entusiasta di avere un bambino con Claire. Tuttavia in seguito lascia Claire mentre è ancora incinta dopo un litigio. Dice che ha pensato che stesse prendendo la pillola anticoncezionale e insinua che è voluta rimanere incinta.

DipintiModifica

Thomas Artwork.jpg

Dipinti di Thomas

Thomas Artwork Compare.jpg

Un confronto tra un dipinto di Thomas e il Murales (mostra stili simili, sebbene sappiamo dal DVD che Desmond è stato l'autore dei disegni nella Botola

1x10-3x08-thomas-painting.jpg

Confronto di disegni dallo studio di Thomas. A sinistra: ("Un figlio"); a destra: ("Déjà vu")

Alcuni dipinti sono visibili nell'appartamento e nello studio di Thomas in "Un figlio". I fan hanno notato che gli stili dei dipinti sono molto simili a quelli del Murales nella stazione il Cigno, noto anche come "Disegno della botola" (vedi a sinistra).

Nella storyline, Desmond ha dipinto il murales nella stazione Il Cigno. Tuttavia nel mondo reale, è noto che sia stato il produttore esecutivo di Lost, Jack Bender, a disegnare il murales de Il Cigno, e quindi è anche il probabile disegnatore dei dipinti di Thomas.

Uno dei dipinti nell'appartamento come si vede in "Un figlio" si può notare in seguito nell'ufficio di Charles Widmore in "Déjà vu". Il significato di questa connessione tra Thomas e Charles Widmore non è nota.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale