FANDOM

Libbynurse

La visione di Libby dopo l'incidente.

Dopo essere fuggito dall'isola con suo figlio, tradendo gli altri superstiti e, di conseguenza, consegnando Jack, Kate e Sawyer agli Altri, Michael è depresso e continuamente preda a manie suicide. Comincia a vedere di punto in bianco, più di una volta, Libby, la donna che ha ucciso per errore mentre stava attuando il suo piano per liberare Ben.

Le visioni di LibbyModifica

  • Michael si è appena provato ad uccidere andandosi a schiantare con la macchina contro un ostacolo e, sopravvissuto, si risveglia all'ospedale e guarda l'apparecchio della frequenza cardiaca a cui è attaccato l'uomo che è ricoverato nel letto accanto al suo quando un'infermiera entra nella sua stanza, portandogli una coperta e lui scopre con un misto di stupore e paura che si tratta di Libby, allora si mette ad urlare e lei scompare; entra al posto suo un'altra infermiera e lui si accorge di essere attaccato ad apparecchio per la frequenza cardiaca diverso da quello di prima e anche il tizio con il respiratore è un altro.
Libbykahana

"Non farlo Michael"

  • Sulla Kahana, nella sua cabina, Michael apre la cassa e porta la valigetta in essa contenuta in sala macchine. Lì la apre e vi trova all'interno una bomba da attivare, quando sente dei sussurri e gli appare Libby che gli consiglia di "non farlo". La visione scompare, Michael dice a voce alta di voler bene a Walt e inserisce il codice seguito dal tasto EXECUTE attivando il conto alla rovescia prima dell'esplosione. A sorpresa però si apre un piccolo sportello attorno a cui c'è arrotolato un foglietto con la scritta "NOT YET", non ancora.

Vedi Anche Modifica

  • I Sussurri che hanno preceduto immediatamente la visione di Libby sulla Kahana.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale