FANDOM

Articolo principale Teorie su
Walter "Walt" Lloyd
Discussione principale
Alcune teorie potrebbero essere rimosse se...
  2. Ritenute più appropriate per un altra voce.
  3. Illogiche o ufficialmente già smentite.
  5. Infondate o mancanti di spiegazione.

Vedi il regolamento sulle teorie per maggiori informazioni.

  • Oltre ad una particolare empatia con gli animali, Walt potrebbe essere anche in grado di manipolare le probabilità.
    • Quando gioca a backgammon, conosce sempre in anticipo il risultato che otterrà con i dadi e ogni volta è quello che gli serve per vincere.
    • Durante una discussione con Walt per trovare Vincent, Michael dice: "Andrò a cercare il tuo cane non appena smetterà di piovere". Walt si sporge fuori dalla lamiera che li stava riparando, e quasi in un attimo, smette di piovere.
  • Walt (se non Aaron) diventerà il successore di "Him".
  • Walt potrebbe non aver usato materialmente il computer per mettersi in contatto con Michael. Il computer potrebbe essersi collegato in qualche modo alla mente di Walt, o Walt potrebbe aver proiettato direttamente i propri pensieri.
    • Un episodio simile si può trovare nel romanzo del 1987 Sfera di Michael Crichton.
    • Potrebbe non essere stato Walt a contattare Michael con il computer ma uno degli Altri. Probabilemente attravero il pc della stazione Perla riuscendo a spiare Michael attraverso le telecamere nascoste della stazione Cigno.
  • Walt non usa pienamente i suoi poteri psichici. Gli Altri hanno compiuto dei test su di lui per potenziare le sue capacità.
    • Le capacità di Walt potrebbero diventare più potenti nella stanza che viene nominata da Ms. Klugh. La stanza è una vasca di privazione sensoriale (una vasca piena di liquido che azzera i 5 sensi), una struttura usata nella realtà per indurre esperienze extra-sensoriali. Potrebbe spiegare il perché Walt è sempre bagnato fradicio quando appare alla gente. I sussurri potrebbero essere altri bambini che non hanno abilità psichiche potenti come quelle di Walt.
  • Walt potrebbe avere lo stesso disordine del sangue della madre che potrebbe essere anche l'origine dei suoi poteri. Gli Altri potrebbero voler analizzare il sangue di Michael per vedere da quale genitore il ragazzino avrebbe ereditato la malattia.
  • Nella Stagione 3, grazie alla scarica, si potrebbe spiegare in qualche modo la sua improvvisa crescita.
  • le apparizioni di walt cresciuto potrebbero essere proiezioni del mostro mentre quelle in cui è normale sono quelle vere quindi quando è apparso a locke non era walt ma il l'isola che voleva l'aiuto di locke ....questa apparizione potrebbe essere voluta da lui ilo quale per qualche motivo ha bisogno di locke
  • la stanza 23 potrebbe essere una stimolazione per eventuali viaggi extra corporei ...ed essendo sull'altra isola spiegherebbe perchè walt era bagnato nelle apparizioni
  • walt non sa dell'esistenza dei propri poteri ma crede solo di essere "il più fortunato del mondo" perchè glielo diceva il padre adottivo Brian. non sappiamo se anche la madre di walt è a conoscenza di quei poteri, ma sicuramente Brian sì, infatti sarà talmente spaventato dal bambino che quando la moglie morirà vorrà restituirlo al padre biologico Michael. quest'ultimo si sentì ripetere più volte da Brian, ma anche da Lock che il figlio è speciale, ma questo non fa altro che innervosirlo.
  • gli altri, che rapiranno Walt alla fine della prima stagione studieranno Walt cercando di far aumentare i suoi poteri, ma, perndendone il controllo e anch'essi spaventati dal bambino diranno a Michael che in cambio di Walt doveva portare lì Jack, che avrebbe dovuto operare Ben per salvarlo da una malattia. gli altri rapiti a causa di Michael avevano solo il compito di convincere Jack a operare Ben.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale